PANDORUM - L'UNIVERSO PARALLELO regia di Christian Alvart

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  28/11/2009 12:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è proprio brutto, ma davvero non me la sento di dargli di più. lo aspettavo con grande ansia, dopo aver visto quel mezzo capolavoro di antibodies. sembrava che il nome di alvart potesse essere il successivo ad essere iscritto al novero delle promesse europee del new horror, ed invece il paffutello regista tedesco al suo terzo film ha già finito le idee, realizzando un bel copia/incolla di the descent ed event horizon. peggiorandoli, oltretutto.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  28/11/2009 14:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè commenti un film ogni morte di papa?:D
Invia una mail all'autore del commento goat  28/11/2009 14:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè molti li vedo ma non li commento, quando ad esempio mi sembra che gli altri abbiano già detto tutto e non ci sia nulla da aggiungere ;)
poi in 'sto periodo ne vedo meno, sono più che altro per le serie tv
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/11/2009 09:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito:D