PANDORUM - L'UNIVERSO PARALLELO regia di Christian Alvart

RedPill     4 / 10  21/03/2011 21:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
… e ci risiamo, ancora una volta, l'appassionate pretesto dellestinzione umana, condito dalle solite inverosimili soluzioni, condurràà la fantasia del regista lungo l'ormai logora strada del fanta/horror d'azione dalle sfumature trendy post-nucleari, e le mie aspettative... a farsi benedire.Un breve incipit esplicativo si sussegue sullo sfondo di una galassia stellata - in memoria di un Fantasy che fu - mettendo tutti in guardia sui rischi futuri, legati ad una crescita irrefrenabile e incontrollata del genere umano.Ciò che ne consegue, secondo Milloy, è la fuga verso un nuovo pianeta da ripopolare a bordo di una labirintica Arca del 22° secolo sulla quale "giocare" al gatto col topo, tra mutazioni genetiche e atti di cannibalismo selvaggio.Film senz'anima destinato all'oblio, con effetti speciali all'ordine del giorno, un Quaid sempre più in caduta libera e un Ben Foster che, tra alti e bassi, non lascia memoria di sè.