VITE DANNATE regia di Robert Markowitz

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     4 / 10  05/09/2008 16:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E avanti! Sono il primo a commentare, anche se non posso proprio dire che sia un piacere...

Mi aspettavo molto di più. Questo film, la cui trama non è proprio il massimo dell'originalità ma risulterebbe comunque apprezzabile se messa in scena in modo dignitoso, non brilla per regia. La maggior parte dei dialoghi non convince e il ritmo è troppo lento e stereotipato; non noiso, ma insipido sì. Non ho nulla da ridire su Pitt e la Lewis, che recitano pure bene (se i dialoghi sono scadenti è con molta probabilità colpa del doppiaggio italiano), ma è proprio lo scorrere della pellicola che ha un qualcosa che non va, che non funziona. Il finale, abbastanza prevedibile, punta come al solito al cosiddetto "politically correct" che è oramai quasi onnipresente in ogni pellicola targata made in USA. Non riuscito, poteva essere diretto meglio e colpire di più.
cletex  27/07/2009 21:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece io lo trovato molto ben fatto come film, lo visto da ragazzina toccava un tema molto triste,mi ha impressionato inoltre il finale non me lo aspettavo,forse ero troppo giovane infatti non lo ricordo bene,quello che mi ha colpito e non lo dimentico e la dote recitativa di lei superiore per me a molte attrici di oggi anche a pitt,peccato che si sia data al canto
Gordon Tall  22/08/2010 00:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,recita ancora, è uscito adesso un suo nuovo film in usa, brava attrice che prometteva molto.
è vero che ha doti maggiori di molte attrici in voga oggi ma pitt ha più talento di lei e lo ha dimostrato