BLOW UP regia di Michelangelo Antonioni

C_0_     3½ / 10  21/08/2017 19:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo film ho scoperto che realizzando mattoni si può essere definiti geni. Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico. Forse va bene solo per chi soffre di insonnia. Una martellata nei genitali è preferibile.
C_0_  20/10/2017 16:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercherò di integrare il commento visto che un moderatore mi ha detto che lo devo integrare. Non so cosa si possa dire più di quello che ho già scritto visto che non contesto il film su chissà quali punti. Il problema di base è che è davvero troppo noioso e fondamentalmente privo di senso. Cioè tutta la storia cosa mi dovrebbe rappresentare? Il fatto che nulla è mai come sembra? Che la mente e l'immaginazione ci può giocare brutti scherzi? Dovrebbe colpirmi il fatto che non si riesce a capire se tutta la storia è accaduta davvero o si trattava solo di un sogno? Bè... non mi colpisce. L'unica cosa che mi ha colpito durante la visione è stata la noia. Questo è il mio parere soggettivo. Ora se volete cancellare il mio voto censuratemi pure però è quello che penso. Grazie. Ciao.