CAPITALISM: A LOVE STORY regia di Michael Moore

Ciaby     9½ / 10  10/06/2010 19:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i più inquietanti e interessanti di Moore. Un angoscioso documentario che, attraverso l'ironia, allarma. Fa parte della cerchia dei suoi meno conosciuti, ed è un peccato, visto che è un gran bel documentario, che eccelle nell'uso sarcastico di immagini di repertorio come denuncia alle sciocche e ipocrite élite del sogno americano. Da vedere.
KOMMANDOARDITI  11/06/2010 20:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora innanzitutto.......innanzitutto........minghia mi son dimenticato cosa dovevo scrivere........
......Ah, si! Io ed il caro 76eric siamo ancora in trepidante attesa che la signoria vostra si degni di dare risposta (se ne è capaca naturalmente) alle nostre critiche mosse alla sua recensione superficialotta sul fulciano QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO.
Gradiremmo solerte attivazione delle sue cellule neuronali in ordine ai chiarimenti che lei ci deve.
Anche perchè.....sappiamo essere moooooolto insistenti : senza limiti cronologici di sorta, s'intende ;-D

THANK YOU VERY GRAZIE ! ;-)
Ciaby  11/06/2010 20:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????

non avevo visto i commenti. volo.