SCANNERS regia di David Cronenberg

Angel Heart     7 / 10  28/07/2010 12:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film di Cronenberg, non tra i migliori ma sicuramente valido. Ci sono un paio di sequenze splatter eccellenti (cult la testa che esplode) ed una storia originale e che funziona. A sfavore un ritmo avvincente in alcune parti, blando in altre, e degli attori poco pił che sufficienti (a parte un Ironside pazzo e cattivissimo che ruba la scena a tutti). Bello il finale.
Angel Heart  28/07/2010 12:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è stato un errore, lo spoiler non ci dovrebbe essere, potreste cortesemente toglierlo. Stupido errore di battitura. Grazie
KOMMANDOARDITI  28/07/2010 12:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Angel Heart  28/07/2010 12:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che Jellybelly mi aiuti!
Angel Heart  28/07/2010 13:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PLEASE!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/07/2010 13:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta chiedere.

Angel Heart  28/07/2010 13:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie vez