VIDEODROME regia di David Cronenberg

Aliena     9 / 10  24/03/2005 17:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La comunicazione dei massmedia,
La manipolazione dell'individuo,
L'irreale che diventa concreto,
la mente e le sue perversioni,
il mondo e i suoi lati oscuri...

il filmprincipio di tutte le varie cazzatine alla matrix...
niente male davvero
con quegli accenni splatter davvero interessanti...
La storia è strepitosa,
a partire dal protagonista: il direttore di un canale porno
si, si mi è proprio piaciuto...
forse non da 9, forse un 8, ma che differenza c'è tra:
Film Magnifico: non perderlo e
Film eccellente bisogna vederlo??

liu_mi  24/03/2005 17:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ma soprattutto la protagonista è bionda... avanti ammettilo!
Aliena  24/03/2005 17:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è vero: è castana-mora eppoi non è la protagonista...
hei io ieri ho bevuto 2succhi di frutta, sapevo quel che dicevo!!
liu_mi  24/03/2005 18:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah! basiamo la verità delle nostre affermazioni sul
tasso alcoolico... siam messe bene!

Aliena  24/03/2005 18:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è mora: guarda la locandina.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 14:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matrix? ma che francis ford coppola c'entra?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 16:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
La manipolazione dell'individuo,
L'irreale che diventa concreto,
la mente e le sue perversioni,
il mondo e i suoi lati oscuri
...

Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 16:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, non ho detto nulal su questa quartina perchè sembra il flano pubblicitario del film di mario bros.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 17:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque in teoria quella quartina era il filo conduttore che avevo creato con Videodrome e tutte le altre cazzatine alla matrix.. vabbè
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 17:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi anche donnie darko ha a che fare con matrix?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 17:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fin dei conti alla base ci sono sempre le stesse idee di dominio pubblico già dai tempi dei tempi...
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 17:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi sei anche tu per l'altre del riciclo che tanto deprechi nei miei entusiasmanti ed appassionanti racconti notturni.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/10/2005 00:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
affatto, il mio non era un elogio, solo una considerazione
Invia una mail all'autore del commento cash  10/10/2005 12:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi arrenditi alla suprema arte del riciclo e preparati a sorbirti sempre lo stesso racconto notturno, alla quele reagirai con rarefatto e affettato stupore.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 16:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so: sono diretta e geniale come un gingol pubblicitario..
ma sai: la sintesi è una meravigliosa dote che non tutti hanno
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 16:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, prova a scivere qualche gingol per troppo belli, magari qualcuno lo rivaluta...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 16:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che bella risposta,
ora so certamente chi tra i due ha più ragione, e non sei tu
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2005 16:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono io a sapere chi tra i 2 ha più ragione? nono, io so di essere io ad avere nettamente ragione.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/10/2005 16:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi