VIDEODROME regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5½ / 10  11/08/2009 17:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico e spassoso sino a che non sopraggiungono i minuti finali.
Zero00  25/08/2009 17:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Odio, questo no. Ma non hai colto tutta la filosofia della nuova carne o semplicemente non ti è piaciuta?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/08/2009 15:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero di risponderti correttamente se ti dico la seconda.
Comunque ne ho discusso con strange, e stavolta non c'entra il fatto che io non ami i film che lasciano nel finale qualcosa di sospeso o irrisolto. In questo caso il fulcro di tutto è che mi aspettavo troppo in anticipo come sarebbe finita. Ho pensato che

sarebbe stato così banale e scontato che non sarei riuscito ad apprezzarlo. Come ho detto, per buona parte il film mi è piaciuto moltissimo, e speravo in un finale più brillante e meno prevedibile.
VincentVega1  26/08/2009 11:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto inorridendo, avrai sì e no 12 anni!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/08/2009 14:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8! Non hai letto il profilo? Mi spezzi il cuore.