VIDEODROME regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Suskis     7½ / 10  27/12/2010 17:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo Cronenberg ma credo abbia fatto di meglio. E'in film leggendario che in parte resiste al tempo e mantiene il suo status. Però secondo me è pasticciato e lo stesso Woods a me non ha convinto granché. Bene ha fatto a tagliare la parte dello "spiegone" dove si tentava di dare una spiegazione al funzionamento di Videodrome. Di certo l'idea del film e degli elementi che contiene erano tutti provenienti dal vissuto di Cronenberg ed assai attuali (le tv pirata al giorno d'oggi non esistono più e i timori di cosa la televisione poteva fare all'uomo ormai sono arrivati oltre. )

Invia una mail all'autore del commento camifilm  31/07/2012 19:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo. magari non in Italia, ma le TV pirata esistono eccome... e forse torneranno anche in Italia.. quando ci sta un regime nascnono di conseguenza punti di raccoltae incontro e quindi anche radio e tv