VIDEODROME regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento eddy93     9 / 10  19/07/2011 11:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire,mi sono pentito di averlo visto scaricato,perchè una pellicola come questa penso che debba essere vista obbligatoriamente originale!
Mi ha lasciato molto confuso il finale,era questo lo scopo del film?
KOMMANDOARDITI  19/07/2011 12:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto SCARICATO...?!?!?!?

Cioè, ragà, questo qui è una delinquente di prima categoria, che fa il dowload pirata dei film in rete...!!!
Questo qui va subbbbito denunciato all'Ambasciata della Malesia contro la pirateria dei naviganti!!!
Cioè alle sogliole del 2000 accadono ancora questi disonestismi qui...
Cioè ma ti rendi conto che rischi la pena dell'ergastolo a morte?

P.S.: Io comunque uso sempre Torrent e Megaupload perchè il mulo è un catorcio lentissimo ed inaffidabile (file interrotti, code interminabili, fake porno, virus e quant'altro) ;-)
Invia una mail all'autore del commento eddy93  20/07/2011 18:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho fatto voto di "originalità" da molto tempo,e devo dire che non riuscirò mai a comprendere del tutto il download,soprattutto penso che non si debba mettersi a parlare di fotografia qui e fotografia là se non lo si è visto originale,quindi non con una grafica di *****!