IL PASTO NUDO regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento wega     3 / 10  12/07/2008 18:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film di Cronenberg non l'ho proprio digerito, non me ne frega ben poco del reale significato della pellicola, non mi interessa proprio scoprirlo.
A parte l'eccellente fotografia, è un film compiaciuto, di maniera, pessimi gli attori; non se ne può proprio più di quel sonoro da strizzata di me.rda per qualsiasi cosa che viene toccata o che si muove.
Solita omofobia tra le righe, con tanto di enorme buco del **** peloso come portavoce in un mondo di scarafaggi/tossici da sterminare. Magari direte di no. Ripeto, stavolta l'arte di Cronenberg mi è risultata indifferente e disinteressante, personalmente. Irritante dall'inizio alla fine.
VincentVega1  30/07/2008 14:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come spesso fai tu rispondendo a chi va contro i tuoi gusti: ma va a ******.

Invia una mail all'autore del commento wega  30/07/2008 17:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaah dai V...'sto film è 'na *******!!. ;-)
VincentVega1  30/07/2008 19:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che presuntuoso del cacchiolo.

vai a guardarti allen e la sua filosifia spicciola, stolto che non sei altro. :)
Invia una mail all'autore del commento wega  30/07/2008 19:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco...come fa a non piacerti Allen!!
Non ti irrita 'sto pasto nudo? E sì che il titolo mi piaceva proprio, ma Cronenberg s'è preso troppa libertà di parola..oh adesso mi tacciono per autocensuraio..
VincentVega1  31/07/2008 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaaaaaaa, a me non piace allen come a te non piace leone.

però devi smetterla di fare lo sbruffone se no ti arrivo una testata carpiata con doppio salto mortale all'indietro.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/08/2008 16:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh ma no a me Leone piace, solo che non è affatto un genio, e tanto meno ha fatto capolavori a parte forse l'ultima opera..la morosa m'ha piantato. Che disperazione ragazzi.
VincentVega1  04/08/2008 20:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci credo ti guardi 10 film al giorno. :)
Invia una mail all'autore del commento wega  04/08/2008 20:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla prossima.
bulldog  07/08/2009 12:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz Il Pasto Nudo 3 e Mr.Butterfly 10.
uhm..
Invia una mail all'autore del commento wega  08/08/2009 19:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahha sì, Mister butterfly. Corri a ringhiare va'..
bulldog  26/08/2009 10:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo mi hai ammesso che non sai chi è Burroughs,cosa mi devo aspettare.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/08/2009 12:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, e che ne so.
wooden  03/04/2010 17:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sarà 'sto burroughs eh, ad affari tuoi non ne parlano. Neanche a studio aperto, a pensarci bene.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2010 22:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho l'antenna alla tv. E, chi è 'sto Burroughs. Non vado su google manco sotto tortura.
h.chinaski  22/05/2010 11:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chi ***** è sto burroughs!che ***** è la beat! tutta roba da drogati...vero? ma vai a ******
Invia una mail all'autore del commento wega  23/05/2010 13:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico, uno è obbligato a sapere chi è Burroughs se no deve andare a ******. Ma vai a ******
genzo24  29/06/2010 05:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignobile ignorante....
Invia una mail all'autore del commento wega  02/07/2010 10:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, avete tutti, di nuovo, ri-ri-rotto i ******** con 'sto commento a 'sto ***** di film di *****. Di Sborrogs non frega niente a nessuno.
Ecco, tu, allora, concentrati sulla letteratura e lascia perdere il cinema, vista la tua ostinazione nell'ignorare tale materia dimostrando una spiccata incompetenza.