IL PASTO NUDO regia di David Cronenberg

topsecret     5 / 10  25/09/2009 16:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente ho le idee un po' confuse su questo film di Cronenberg. Non ho ben capito se questa è la storia di uno scrittore con problemi di droga ed in stallo per quanto riguarda la sua vena creativa, o se invece è il racconto di uno scrittore omosessuale che non accetta la sua diversità, immaginando di essere circondato da mostri alieni per sviluppare meglio il suo senso di avversione nei confronti di quella realtà a cui non vuole cedere.
Tra tanti punti di domanda, una sola certezza mi ha regalato questo film e cioè che molto probabilmente è un tipo di cinema che non mi è facile assimilare e comprendere e che difficilmente mi spingerà ad una seconda visione.
bulldog  25/09/2009 16:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggiti in libro di Burroughs,informati poi su questo scrittore,e ci vedrai più chiaro su quest'opera.

Ciao.
topsecret  25/09/2009 16:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti riguardanti il libro, mi è sembrato di capire, non sono unanimi nel definirlo un capolavoro.
Comunque cercherò di seguire il tuo consiglio.
bulldog  25/09/2009 16:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome dal tuo commento si evince che non hai compreso cosa tratta il film ti ho invitato a informarti sul tossico Burroughs tutto qui :-)
Poi che sia o no riuscito è un altro discorso.
topsecret  25/09/2009 17:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,ok. ;)