IL PASTO NUDO regia di David Cronenberg

John Carpenter     5 / 10  30/03/2010 12:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto, troppo artificioso e discordante. E' il primo film di Cronenberg che non mi è piaciuto e che non vorrei mai più rivedere. Il giudizio non è completamente negativo, perchè le ambientazioni sono molto curate e le scene oniriche e malate non mancano di certo, però il film risulta impastato, legnoso, poco interessante. Ma forse tutto questo era voluto proprio dal regista, chissà. Persino Peter Weller non mi è piaciuto, troppo inespressivo, anche se forse pure questo era voluto dal regista (un pò come Cruise in Eyes Wide Shut).
In definitiva è un film alienato, ma non l'ho trovato disturbante come gli altri film di Cronenberg che ho visto, oltretutto poco coinvolgente e con uno svolgimento troppo difficile.

John.
Bathory  30/03/2010 16:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora mi spieghi cos'è un film LEGNOSO..
John Carpenter  30/03/2010 17:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fa fatica ad andare avanti..
Bathory  31/03/2010 15:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu..
John Carpenter  31/03/2010 19:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato così, poi può benissimo piacere a molte persone, nel sito ha la media del 7,5! Quel che è certo è che non è certamente un film fluido nello svolgersi ..
ROBZOMBIE81  30/03/2010 13:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film allucinato e contorto che non mi ha fatto impazzire e anche io non rivedrei..
John Carpenter  30/03/2010 17:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Cronenberg ne ha fatti molti di migliori