EXISTENZ regia di David Cronenberg

pinhead88     2 / 10  11/02/2009 20:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che *****.l'idea può anche essere innovativa e originale,ma il film è sconclusionato,noioso,senza senso.non m'interessa sapere il significato che c'è dietro e riflettere sul messaggio di fondo.peccato perchè partiva bene e sembrava intrigante,ma poi si perde in un'insensata spirale di noia e *******ggini varie.
la fine lo risolleva un pò facendolo apparire quasi più sensato e realistico,ma non basta per risollevarlo completamente.per più di un'ora si prova solo una noia snervante.non mi sento di sconsigliarlo completamente,decisamente non è il mio genere,ma per me è uno dei peggiori di Cronenberg.
simone p  11/02/2009 20:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto un po' di anni fa ma ricordo di aver pensato la stessa cosa.
Bathory  11/02/2009 20:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su..ti sei dimenticato di dire che è tutto uno scherzo..non è possibile che tu ragioni realmente in questa maniera..
pinhead88  11/02/2009 21:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso,voglio dire,senza queste rispostine completamente inutili,cerca di spiegarmi meglio il tuo punto di vista sul film,dove per te avrei sbagliato,magari posso rivalutarlo diversamente,che dici?è meglio no?