LA ZONA MORTA regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5½ / 10  16/07/2009 17:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media decisamente troppo alta per un film che si distacca troppo dal capolavoro di King. Credo che in molti abbiano votato senza tener conto di questa cosa. Io però non ci riesco, mi chiedo per quale motivo cambiare il nome ai personaggi? Perchè se nel libro il ragazzo a cui Johnny insegna ha 17 anni e rischia di morire in un incendio nel film ne ha 11 o poco più e rischia di morire affogato? E potrei continuare per ore... Io capisco che un film debba sintetizzare ma perchè cambiare tutte queste cose che sono semplicissime da riportare sul video? Mi ha deluso... IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento wega  06/08/2009 20:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vojo dire, ma chissenefrega dell' età del ragazzo del libro.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 22:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era solo per far notare delle differenze che secondo me sono evitabilissime se si vuole tener fede al romanzo!! Tutto quì... mica c'è bisogno che ti inkazzi bello!!