THE GATEAWAY MEAT regia di Ron DeCaro

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  06/01/2010 02:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso credere di aver preceduto goat e gli altri amanti de sadismo estremo nel commentare questa perla dell underground :)
ma veniamo al dunque.
Dopo aver scoperto casualmente l esistenza di questo film,etichettato come uno dei 10 film + violenti e disturbanti di sempre mi sono precipitato a procurarmelo,e devo ammettere che è stato arduo dal momento che è rarissimo anche per il mulo ( ma non mi ha deluso :) )e da quello che ho capito ne esistono solo 1000 copie in tutto il mondo...ergo scordatevi i sottotitoli, è tutto in inglese e questo rende un po difficile la comprensione del plot .
Da quello che ho capito cè 1 pazzo di nome markus ( forse ron deCaro stesso ) il cui padre era 1 satanista.Nel 2006 il presidente degli stati uniti viene assassinato e markus , la sua famiglia e alcuni amici squilibrati ( tutti rigorosamente satanisti ) prendono l avvenimento come 1 segnale di satana il quale li incita ad 1 massacro indiscriminato finalizzato all aprire un portale x l inferno.....Ammetto che messa giu'cosi suona di gran ******* ma vi assicuro che per quanto la trama possa sembrare fantasiosa il film è davvero violento coi controcojoni.....SIAMO ALLO STESSO LIVELLO DI AU'S MORDUM mancano solo vomito e pedofilia ma x il resto cè tutto l'oltraggio possibile e immaginabile e a differenza di au's qui cè un tasso gore + elevato....
è 1 mix fra la trilogia di vogel,murder set pieces ( tranquilli, solo gli sfx e la presenza di bambine fra fiumi di sangue ) ed ex drummer ( di quest ultimo non ha preso molto ma le atmosfere e i personaggi bizzarro-perversi me lo hanno ricordato parecchio ) ....non do 10 perche' non sono riuscito a seguire bene i dialoghi e la trama ma se state cercando qualcosa di visivamente davvero forte siete nel posto giusto !

cè anche la partecipazione di vogel in questo film anche se non ho ben capito dove ...( forse è sua la voce alla radio,,,,mha...)

nello spoiler alcuni esempi delle efferatezze ke potrete vedere in 70 minuti di film

ide84  15/01/2010 00:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mizzega l'hai già commentato..? Appena letto che me l'hai descritto STUPENDO in un commento e lo trovo già recensito...mmm sembra parecchio pesante...mi sa che hai stanato il peggio del peggio,
ora ti tocca comprarti qualcuno dell'est e pensarci da solo a superarlo ;- ))))
Io ho in scaricamento Mum and Dad, Deadgirl e Grotesque..roba tosta cmq..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/01/2010 14:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grotesque è BRUTTISSIMO... se non l'hai gia visto evitalo è una boiata impessionante , ormai per trovare qualcosa di shokkante ho pubblicato un post nel forum in cui accetto consigli...ma o ricevo consigli di farmi curare o nomi di pellicole che gia conosco uff :(
ide84  15/01/2010 20:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son letto l'articolo del forum..visto che neppure io non ho mai scritto e non volevo farlo senza presentarmi nell'apposita sezione ti rispondo qui..ti suggerisco TRAS EL CRISTAL, SEUL CONTRE TOUS, AFTERMATH, THE UNTOLD STORY, SCRAPBOOK, MEN BEHIND THE SUN e seguiti..ma se bazzichi exxagon impossibile che non li hai mai sentiti..oppure rassegnati, con la nuova era del turture-porn qualcosa prima o poi ci sarà..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/01/2010 21:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranne scrapbook e man behind the sun li ho visti tutti quelli che hai citato...cmq anke questi 2 ke non ho visto li conosco bene di fama..tras el cristal non mi ha smosso minimamente , seul contre tous è STUPENDO ma non lo ritengo uno shok movies, the untold story idem, è SPLENDIDO ( cosi come ebola syndrome ) ma è 1 commedia in fin dei conti....aftermath bellissimo ma piu' che altro è la tematica ke è tabù piu' che i contenuti visivi effettivi....sto scaricando SICK, pare sia davvero bello oltre che disturbante e SWEET MOVIE....disgustosissimo a quanto si dice hehe speriamo :)