THIS IS IT regia di Kenny Ortega

tirex84     1 / 10  03/11/2009 10:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio col dire che ero alla fila G.... a fine film i miei ******** li ho trovati in fila A vicino lo schermo.
Scherzi a parte, è stato un film decisamente inutile. La gente qui nn ha valutato il film, ma MJ.
E' un'insieme di video senza una logica, senza una storia di MJ e senza una conclusione degna del cantante. Evitatelo o sprecherete i vostri soldi!!!!
Giulio422  03/11/2009 17:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un documentario sul concerto che doveva tenere, non un film.

I video che vediamo altro non sono che le canzoni scelte e quindi un senso c'è. ( la storia di mj la conoscono già tutti )

Cmq è giusto dire se non siete fan evitatelo, se lo siete vi piacerà sicuramente !!

E' chiaro che non lo sei altrimenti non mettevi 1
tirex84  13/11/2009 09:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dir la verità non sono un fan accanito, ma nn centra nulla, perchè ero partito con il presupposto di vedere un documentario di un cantante che mi piace. Ma se continuate a dire mi piace questo documentario lo fate solo per MJ e non per quello che avete visto al cinema! Al cinema sono andato con una persona accanita di MJ, ovviamente anche lei è rimasta molto delusa... Siate oggettivi!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/11/2009 01:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo in che minimo modo possa centrare l'essere in fila G, ma cmq..
tirex84  13/11/2009 09:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una battuta... se vuoi te la spiego in privato, dato che c'è una parola che non posso scrivere! hahahaha