THIS IS IT regia di Kenny Ortega

Blue Velvet     2 / 10  03/11/2009 18:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo...uscito solo x far guadagnare 4 soldi a quei pidocchiosi dei suoi parenti...

ora tutti a osannare un pederasta...quando era ancora in vita tutti a dargli contro invece!!

PATETICI
anthony  03/11/2009 19:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu lo conoscevi bene da affermare che era un PEDERASTA?
I forcaioli non li ho mai sopportati, soprattutto quando mi vengono a dire che sono una persona patetica! Si può dire che a me MJ è sempre piaciuto.. fin da quando ho memoria...

Perciò non venire a fare il maestrino/a con me.

PS: Anche a me ha fatto schifo questo THIS IS IT....pura, lercia speculazione da quattro soldi.
donfabios  15/11/2009 01:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pedofilo e pederasta sono cose diverse
Blue Velvet  16/11/2009 18:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel XX la parola "pederastia" si riavvicinò al significato originario, designando il fenomeno della pedofilia. Questo tipo d'uso è ancora abbastanza comune, anche se per designare l'attrazione verso bambine e bambini d'età precedente la pubertà si preferisce oggi di solito parlare di "pedofilia".

Prima di fare il finto saputello ignorante, leggi un pò!!!

linoscialla  06/11/2009 04:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il classico commento di chi non ha visto il film.
Non c'è un accenno....un benchè minimo accenno alla pellicola.
C'è invece una condanna da parte di un miserabile ignorante che provoca, non sapendo che dalla faccenda della pedofilia Michael è stato tirato fuori senza neanche una macchia sulla sua fedina immacolata.

Fior fiore di magistrati....corte....giudici vari non sono riusciti a trovare una traccia che potesse avvalorare la tesi sostenuta dai genitori di bambini, che in realtà avevano passato la parte più bella della loro vita insieme a Michael.

L'unico suo errore fu di pagare la prima signora che ebbe l'idea di "Michael Pedofilo" per ottenere in cambio milioni di dollari. In quel caso l'errore di Michael (pagare una calunniatrice madre di una bimba malata per evitare che un personaggio noto al mondo potesse essere infangato) ha portato al guadagno facile genitori di altri bambini...tutti miseramente sbugiardati dalla Corte!!!
Blue Velvet  06/11/2009 15:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche O.J. Simpson fu assolto dalla corte...i dollari possono cambiare qualsiasi verdetto!!! e negli Stati Uniti soprattutto, dove il sistema giudiziario fa ridere i polli...
DIO77  09/11/2009 20:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, completamente daccordo
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, ma sicuramente è meglio di quello italiano...
7HateHeaven  08/01/2010 15:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto per il tuo commento non politicamente corretto...
Sono d'accordo!!!!
Giulio422  03/11/2009 19:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' ovvio che oltre alla memoria con sta pellicola volevamo guadagnarci sopra soldi, chiunque lo avrebbe fatto !! Cmq risulta essere un valido documentario.

Da quando è morto gira la solita stupida frase "ora tutti a osannarlo.....", anche da vivo piaceva a molti non solo da morto, per concludere mj è stato vittima di un giornalismo e di accusatori beceri che si sono approfittati della sua fragilità per farlo apparire pedofilo e altro, basta poco purtroppo a rovinare una persona... e ci vuole ancora meno a far credere a tutti i pecoroni che è così.

ormai molti di voi credono a qualsiasi cosa dicano senza + ragionare, se domani dicono che Freddy Mercury era un assassino in parecchi abboccanno....e vanno in giro a sparare a zero senza pensare.

Il patetico sei tu
Blue Velvet  04/11/2009 11:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un seguace rimasto sotto!!!!!!!!!
Giulio422  04/11/2009 16:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli, solo un fan che si è rotto di sentire cavolate da gente che non sa un proprio niente di mj e che va a vedere il suo film sapendo gia che non gli piacerà
Blue Velvet  04/11/2009 17:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le cavolate sono le vostre che difendete questo personaggio impregnato di peccati....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/11/2009 01:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh-oh, e chi l'ha detto che era unicamente uno sporco immorale ad alta definizione, tu c'eri?? È sempre facile puntare il dito contro il mostro, in ogni caso non è che morendo soffrendo ti si ripaga di qualcosa eh...già, perchè io ho sentito perfino gente dire "Caro Michael Jackson, spero tnto che tu abbia soferto, PEDOFILO".
Io personalmente ho conosciuto Jackson più ora dopo la sua morte che prima e ti posso dire che la verità forse la sa solo Dio; e che senso ha parlare delle accuse di pedofilia nei suoi riguardi adesso, tanto ormai. Concordo sul fatto che in motli tutto d'un tratto sono divenuti buonisti, ma d'altronde, lo sai qual'è uno dei primi precetti della mafia?? "Dei morti si può solo parlar bene".
Giulio422  04/11/2009 18:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi l ha detto che pieno di peccati? o meglio quelli che lo dicono sicuri? i media? il padre del bambino che accusato mj ? stranamente dopo la sua morte lo stesso ragazzo ha ammesso che anni prima fu il padre a dirgli di mentire per soldi.

E' molto + facile cercare lo scoop ad ogni costo piuttosto che ammettere di aver sbagliato, sono sicuro che negli anni verrà tutto a galla e altrettanto certo che mj sia realmente innocente

Blue Velvet  04/11/2009 18:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si verrà a galla il marciume dalla sua faccia di plastica...
Giulio422  04/11/2009 18:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccia di plastica che però ha venduto + di tutti nella storia, piace o no, mj è una leggenda in senso positivo !! ha e avrà per molto tempo ancora milioni di fan
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  04/11/2009 20:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il film l'hai visto?
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/11/2009 21:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 SOLO UN GRAN CAFONE! MICHAEL JACKSON NON ERA UN "PEDERASTA"!!!!!!!!!
DIO77  09/11/2009 13:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti... era solo pedofilo ma nn sappiamo con certezza se avesse preferenze sul sesso dei bambini con cui ha dichiarato di dormire xche' (parole sue) era una sensazione bellissima, trasmetteva un senso di dolcezza ecc... insomma ma ragazzi, ve lo ricordate si lo speciale con l'intervista che fecero in tv appositamente x placare gli animi e dargli modo di chiarire... si vedeva (e sentiva da cio' che diceva) che nn era una persona normale... grande artista, ha fatto tra le canzoni piu' belle di tutti i tempi ma come persona poteva benissimo scomparire 15 anni fa x quanto mi riguarda