THIS IS IT regia di Kenny Ortega

Invia una mail all'autore del commento Micheal     10 / 10  09/11/2009 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che la sua morte è stata una pubblicità enorme (come lo è questo film), tanto che, ogni volta che accendevo la televisione e mi ritrovavo davanti la sua faccia, cambiavo subito canale. Ma questo docu - musical è veramente fenomenale (io non sono un fan di Jackson, ma questo film mi ha fatto cambiare idea), perchè per una volta l'ho visto come un cantante e non come un mostro, pedofilo ecc. Le coreografie sono eccezionali e per di più gode di ottime scenografie e non come quelle schifose italiane dei nostri concerti. Anche se non siete dei fan ne consiglio la visione. Comunque sempre meglio vedere un concerto suo (almeno i soldi sono spesi bene) puttosto che vedere la nostra triste canzone italiana, che nei titoli si usa una sola parola: amore
LEMING  10/11/2009 16:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La nostra triste canzone italiana!" ...giustissimo, però bisogna conoscere gli artisti italiani "giusti"...tipo Quintorigo, Deus ex Machina, La Maschera di cera, Il castello di atlante, Carmen Consoli, Vinicio Capossela, Claudia Bombardella, Divae, Jumbo, Magenta, DFA, e tanti altri, questi sono solo i più recenti, se andiamo indietro nel tempo ci sono almeno altri 100 artisti di qualità (che non usano sempre la parola amore nei loro titoli)...perciò vedi che prima di dare giudizi bisogna conoscere, amico mio.
Ciao
Lemming
Il Criticone  23/11/2009 21:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu lo sai scrivere il suo nome almeno ? si chiama michael e non micheal!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/11/2009 21:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quelle italiane si dice solo la parola amore e in quelle inglesi si sente solo love.
muah!