THIS IS IT regia di Kenny Ortega

Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured     10 / 10  12/11/2009 19:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, questo è proprio uno di quei film che fa al caso mio, non per gli effetti speciali ,ma per l'organizzazione. E' un masterpiece, cioè un capolavoro.
L'ho visto il 28 Ottobre ed il 10 Novembre. Domani mi compro il DVD.

Adesso che tutto il mondo ha avuto l'assaggio delle sue indiscutibili performances, spero tanto che lui adesso prenda fiato, si abbottoni la camicia e la giacca, si giri in torno e schiocca le dita con un BAM !!!

Michael, sei un genio ! Sono convinto che le vendite dei CD e DVD nelle prime settimane di quella pazzesca trovata pubblicitaria avranno coperto una parte dei tuoi debiti. Io comunque pur avendo altre prove prima di vedere il film mi sono comprato l'album BAD. PEr Natale mi faccio Thriller 25 o This Is It, tanto non costano molto. Ergo se dovete ascoltare più tracce di un album o la maggior parte di esse, NON scaricatele con il vostro Emule, perchè fate prima ad andare in un negozio a comprare l'album.
Fino a ferragosto avevo la certezza assoluta ed per cui ho passato una brutta estate, ma adesso le cose stanno diversamente, e comprendo perfettamente perchè te abbia fatto tutto questo, non solo per i debiti. Sei comunque grande, amico !

Bathory  13/11/2009 13:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sei scemo??
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci a me, lo sono meno di te.
Se ti riferisci a qualcunaltro, non ti so rispondere.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/11/2009 19:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto il tuo commento fino alla parola DVD perchè è troppo lungo.
cmq non esistono i dvd di film che sono da poco usciti al cinema!
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 13:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deve passare qualche mese perchè esca in DVD, e qualche anno perchè lo trasmettano in TV, lo so. Domani si vedrà...
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaglio o hai frainteso la parola "domani" ? Per domani intendevo non the day after, but in the future. Se ne parla dopo qualche mese.
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora impara a leggere con pazienza, perchè i miei commenti possono essere lunghi. Se fossero troppo corti non avreste tutta la chiarezza che vi serve per evitare di fraintendere.
memo  13/11/2009 15:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce davvero la scena finale dove lo dice? e che cosa significa??
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indovinate un po. Se Ortega, Jackson e company hanno deciso di mettere questa scena finale anzzichè di non farne a meno, significa esattamente ciò che Michael ha detto quando hanno girato questo film. In sostanza noi abbiamo visto un assaggio di ciò che lui vorrebbe fare. Però come egli stesso dice, lasciamogli prendere fiato. Jermaine Jackson ha posticipato la data del suo "tributo" dal 26 Settembre 2009 al Giugno 2010, e non sarà a Vienna bensì a Londra, dove lui avrebbe dovuto fare i suoi 50 concerti. In realtà lui ne voleva fare 10. Avrà dato il benservito ai tecnici che invece glie ne hanno proosti 50 in un anno, anzi in soli 6 mesi. Come ha reagito ? Beh, qualcuno mi prende per matto, ma lascio credere a voi il seguito di questa sorpresa del dopo 25 Giugno 2009.

carloverga  02/12/2009 12:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci resta che farlo santo !!!! Prendere medicine a quel livello è uguale a drogarsi. Si è sbiancato la pelle volutamente e non è la vitilligine (lui era nero !!). Ne ha pagato le conseguenze ma non per questo adesso per il fatto che sia un artista incontestabile bisogna procramarlo martire !! Come tutti gli artisti si è fatto prendere la mano dal potere del denaro. Film documentario palloso.
FalcoBianco  02/12/2010 03:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuol dire che era nero?La vitiligine è una malattia della pelle che può presentarsi sia a persone "bianche" che di colore,cosa vai blaterando?
LEMING  13/11/2009 10:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io domani mi compro la lavatrice nuova!!
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domani era inteso in seguito, non il giorno dopo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo hanno entrambi proprio un significato uguale.. o.O
Wally  04/12/2009 18:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo è un commento un pò strano... Però condivido pienamente l amore per MJ... Lui aveva la vitiligine, non esiste intervento per diventare bianchi... Quando era nero si truccava da restare nero... e alla fine ricoperto di chiazze si copriva di bianco! Di lui non condivido l intervento al naso e al mento... Al resto non ci credo minimamente! Il bambino ha detto che è stato suo padre a obbligarlo a fare la denuncia per violenza, infatti si son fatti dei bei soldini... Quindi anche li i giornalisti e le persone di mer.da l han rovinato... E no! Lui non va fatto santo ma se si ascoltano certe canzoni si capisce il suo intento! Quello di curare un mondo marcio, pieno di merd.a e merd.e! I giornali non han mai detto che per i suoi conerti ha dato 100 e passa milioni ai bambini d Africa... Non si è detto quanto hanno fatto lui e Lionel Richie con We Are The World! No! Si parla solo di violenza e razzismo per la proprio razza! Ma vaffan.****! Ha fatto del bene! A noi come fans e alle persone che ha aiutato... Comunque tu MovieCaptured sei un cogl.ione! Vai a spendere soldi per tappare i suoi buchi? Regali soldi a delle persone di merd.a che si arricchiscono su una persona morta!
Io non l ho visto al cinema... E non lo comprerò... Lo scaricherò come è giusto che sia! Se Jackò non c'è più i soldi finiscono a delle persone che l hanno sempre e solo sfruttato...
E voi personaggi che stati criticando Michael, pensate a portare rispetto... Non a un artista, ma ad una persona che è morta! Uccisa dalle *****te che gli han spalato addosso... Andate a morire dietro un Vasco che sperpera i vostri soldi in eroina!!!
Questo è il mio pensiero e non mi interessa se è condiviso o no... Ma caz.zo riprendetevi un attimo
LEMING  07/12/2009 09:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Jackson e Vasco pari sono, anche se diversissimi come persone ed anche come "artisti", per me i troppi soldi che guadagnano queste persone gli danno alla testa, e vengono sperperati in "vizi" che li portano alla morte, e poi in realtà sono persone fragili che non riescono a sopportare il prezzo del successo.
Wally  07/12/2009 14:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jackson non si faceva delle spade di eroina! E i suoi testi li trovo superiore alla grande a quelli di Vasco
LEMING  07/12/2009 15:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il mio discorso era di carattere più generale, ho comunque specificato che sono due personaggi molto diversi tra loro, droga o non droga, a me non è mai piaciuto nessuno dei due!
Wally  07/12/2009 20:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora li si parla di gusti e il mondo è bello perchè varia!
tirex84  13/11/2009 09:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho letto il commento fino la parola DVD... è un commento patetico! Valutate il documentario a film e non MJ
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piace Michael Jackson, non hai capito niente nella vita, amico ;-)
LEMING  17/11/2009 13:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calma calma amico, se a te piace Michael Jackson hai capito poco della vita!...ma la vita stessa è bella proprio perchè è varia e vi è molta gente che si identifica con uno psicolabile e lo idolatra fino alla follia. è proprio bella questa vita! sesso droga? e rock'n'roll questa è la vita, e non "mascherina" Jackson!!!!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 13:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael non è affatto psicolabile. Te l'ha detto la stampa vero ?
Credi che lui si droga ? Ha usato solo troppi medicinali tutto quì. E' timido, si nasconde troppo benchè abbia volgia di farsi vedere al pubblico (la contraddizione è questa), ma lui è troppo buono, è uno dei buoni, non ci ho mai creduto che avesse crisi di follìe a tal punto da voler buttare un bebè dalla finestra o che si comportasse come lo abbiamo visto noi nel videoclip Bad. A prima vista quell'immagine del figlio fatto penzolare alla finestra per mostrarlo al pubblico tedesco scuote un po il nostro animo, ma le sue intenzioni non erano quelle. Lui ama i bambini, non sessualmente ma con affetto ovviamente.
Lui comunque non è Elvis, è il re del pop, non del rock 'n roll, anche se ogni tanto qualche pezzo rock lo eseguiva.
LEMING  17/11/2009 13:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che tu ci creda, ...bene e grazie comunque per la risposta.
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 01:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il tuo italiano a dir poco scandaloso sei davvero un babbeo.
favam  15/11/2009 10:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento movie-captured che se incontri un mad-capture ti porta in un man-icomio
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 12:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ?
adrart  29/11/2009 01:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi