THIS IS IT regia di Kenny Ortega

Invia una mail all'autore del commento Caio     7½ / 10  15/11/2009 15:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello. Non sono un accanito fan di Michael Jakcson, ma da questo documentario salta subito agli occhi il talento di un Genio inimitabile. Un professionista che sà il fatto suo, che conosce a menadito l'arte che lui stesso ha prodotto in vent'anni di carriera musicale. Ne esce fuori anche il ritratto di un uomo dolce e fragile, ma nello stesso tempo consapevole del potere che è in grado di esercitare sul pubblico. Sarebbe stato uno spettacolo memorabile.

Mezzo punto in meno per l'avidità eccessiva con cui è stata gestito il lancio di questo film, con l'annuncio che sarebbe stato in sala solo per due settimane quando già si sapeva che non sarebbe stato così, e per l'eccessiva campagna promozionale (flashmob per le strade cittadine). Insomma...hanno iniziato alla grande a speculare sul nome di questa pop-star.
Freddy Krueger  05/01/2011 16:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io ho apprezzato questa politica di proiettarlo al cinema per sole due settimane...
bulldog  15/11/2009 15:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera Ghezzi ha detto di averlo apprezzato..
Non mi sembrava lo stesse dicendo ironicamente.Boh