THIS IS IT regia di Kenny Ortega

morgana2009     1 / 10  22/11/2009 23:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Monotono documentario del backstage del concerto...se ne sentiva il bisogno? no, è solo l'ennesimo sciacallaggio per guadagnare soldi sulla pelle del povero Michael. Un documentario di scarso impatto emotivo che non rende omaggio a un grande artista della musica pop.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2009 18:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirmi che non te l'aspettavi...era previdibilissimo che ci avrebbero speculato immediatamente su, ci manca solo che fanno il videogioco.
Poi io ancora non l'ho visto il documentario, può anche esser che mi potrebbe piacere, però concordo che anche ora che è morto il povero Michael viene sfruttato. E sicuramente col tempo venderà più CD da morto che da vivo, esattamente come il povero 2pac.
Tony yogurteria  27/11/2009 20:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però 1 no dai...cioè rispetto il tuo voto ma personalmente mi sembra proprio troppo tragico mettere 1 a questo documentario