AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

tnx_hitman     4 / 10  11/01/2010 22:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di Jackson che aspettavo da tanto..leggendo il libro mi sono appassionato moltissimo a questa storia...tanto e' vero che e' diventato il mio libro preferito assieme a Lasciami Entrare.
Solo che la trasposizione di Lasciami Entrare nei cinema e' stata sottovalutata,ma e' un'ottimo prodotto,che segue benissimo la narrazione del libro facendo anche dei giusti tagli,fatto col cuore da un'emergente Alfredson..questo sara' visto da una caterba di gente che ama Jackson per aver creato la miglior trilogia cinematografica di sempre assieme al Padrino,un grandioso remake di King Kong,ed e' stato uno degli inventori di un genere di horror piuttosto freak...c'e ki si stupira'...ma non stupira' di certo chi ha letto il libro.Ha fatto un macello..e la Sebold si stara'uccidendo gia' da un po' di tempo,stile Le Morti Di Ian Stone(per chi ha potuto vedere quella schifezza di film di Dario Piana puo' capire)..per non parlare della maggior parte degli attori,deludenti a dir poco..(arriva al 4 per lo sforzo del nostro Tucci,molto in parte nei panni del signor Harvey).
Jackson..ok..te la sei tirata per tutto questo tempo..ma non mi fai fesso stavolta.Bocciato e rimandato al prossimo film...