AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Blutarski     3½ / 10  11/02/2010 18:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Madò che film angosciante, ho provato un forte senso di irritazione durante tutta la visione del film. Ora a parte la storia drammatica, il libro che non ho letto ecc., ma cos'ha di originale sto film? Oltretutto è girato proprio male e sta sorta di terra di mezzo dell'anima mi ha messo una tristezza infinita, volevo piangere per la disperazione. Gli attori e le loro facce sono veramente deprimenti, specialmente per la loro banalità e inesistenza. Ma Jackson si è per caso bevuto il cervello? Ci sono stati momenti in cui ho pensato che mi stesse prendendo per il cu.lo, perchè non credevo che si potesse girare un film così squallido, senza un perchè e senza capire dove volesse andare a parare. Ma a sto tizio gli oscar glieli dovrebbero ritirare come gli scudetti alla Juve. Mamma mia, capisco anche la situazione della ragazzina e che in un contesto normale dovrebbe suscitarmi pietà, ma avrei voluto aprirglielo io il cranio a quella deficiente che non ha smesso di dire sparare min.chiate per un minuto di film.
dido81  14/02/2010 16:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non è squallido,è pensato e girato male questo sì.
outsider  10/10/2011 00:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era questo, era questo il 3,5.
ma tu non conosci mezze misure.
ti rispetto perchè dici comunque cose che si possono pensare a vedere questo film. però sei stato troppo cattivo, dai.
concedi almeno al regista il tentativo più che decente di raccontare la storia che, certo, non è avvincente, ma il fine non era questo no?
Blutarski  10/10/2011 14:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione però sai che c'è? Sono allergico alla retorica, o almeno a chi cerca di prendersi troppo sul serio.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/02/2010 01:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una *****, sei stato troppo buono...
In pratica finisce dopo 15 minuti, dopo c'è solo gente che si saluta e si abbraccia.

"auguro a tutti una lunga e ricca vita"....
Fammi toccare 'sti 3 chili di palle, 'va.
debaser  13/02/2010 17:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Blutarski  13/02/2010 21:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dire, forse è proprio il libro che è una m.erda, non so. Oppure PJ l'ha girato tra una seduta di riduzione del seno e l'altra.
Finisce dopo 15 minuti? no, purtroppo no! Io dopo 20 avrei preferito annegare nella brusura di Platinette, infatti l'ho interrotto per vedere video di ascessi di cavalli e mucche su youtube, non ti dico... 100 volte meglio di youporn.
someone else  14/02/2010 15:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"infatti l'ho interrotto per vedere video di ascessi di cavalli e mucche su youtube"
A-ha! Lo hai scarricato pirata cibernauta!
Blutarski  14/02/2010 17:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh tecnicamente non l'ho scaricato. In ogni caso sto ***** che pagavo pure per vedere sto schifo.
someone else  14/02/2010 21:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in streaming da un qualche sito a caso?

O avevi un portatile al cinema e sei entrato gratis?
someone else  14/02/2010 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o sei una maschera al cinema?