AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

pazzoadublino     4 / 10  12/02/2010 09:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho visto il film lo stesso giorno in cui ho finito il libro (letto in due giorni) e con le memorie ancora fresche di tutto cio' che accade nel libro alla fine del film ho pensato "ma che *****"!! Il libro mi ha emozionato in diversi punti. E' dettagliato e spiegato divinamente. Ci sono personaggi con parti fondamentali e parti importanti che nel film non vengono trattate. Se jackson avesse voluto avrebbe potuto farlo lungo 3 ore sto film. Almeno veniva meglio. Cosi' mi ha solo fatto venire il nervoso per aver rovinato un bellissimo libro con un tema triste ma profondo. Quindi leggete il libro ed evitate il film se non volete restare delusi. Oppure guardate il film e leggete il libro. Buongiorno, Buon pomeriggio, Buonasera e Buonanotte
Rand  12/02/2010 14:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci andate giù pesante!
Vedremo!
tnx_hitman  12/02/2010 20:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si!!!E' questo il commento che mi gasa!Anche tu come me ti ha distrutto questa ridicola trasposizione piena zeppa di effetti sfavillanti ma poca emozione e attori poco incisivi...il Peter Jackson peggiore ragazzi..c'è poco da fare.
someone else  14/02/2010 15:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ridicola trasposizione piena zeppa di effetti sfavillanti ma poca emozione e attori poco incisivi"
Faccio notare che Avatar è stato più volte descritto in questo modo.
Se fosse stato in 3D binoculare anche questo film ti sarebbe piaciuto un sacco.
dido81  14/02/2010 16:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto il libro 3 volte...immagina la mia delusione,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per il resto l'ho trovato così sfilacciato e pedante da provocarmi una emicrania e desiderare la fine della pellicola...anche quella deludente assai.
Cmq devo rivederlo.
Avrei preferito scene molto+dirette,Susie poi qui è così monocorde ed il doppiaggio tirato via...