AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Sestri Potente     6 / 10  14/02/2010 19:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che doveva fare Carpenter!
Nulla da dire sulla recitazione e sulla sceneggiatura: Amabili Resti è godibile e sa come intrattenere. Il problema è che la storia prende una piega fantasy, con scenari e situazioni troppo surreali.
Non conosco la storia originale perché non ho letto il libro, ma secondo me se questo film fosse stato più horror ne sarebbe venuto fuori un gioiellino.
Per me è un'occasione persa, ma in ogni caso si tratta di un buon prodotto.
Blutarski  14/02/2010 20:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che intendi dire? C'era in ballo Carpenter per la regia o ti rammarichi che non l'abbia girato lui?
Sestri Potente  15/02/2010 10:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma secondo me Carpenter avrebbe dato quel tocco "horror" che avrebbe impreziosito la pellicola.
In ogni caso è un film tratto da un libro, con una storia già definita, quindi più di tanto non si poteva modificare!
someone else  15/02/2010 10:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avrebbe impreziosita per te, ma fatta diventare uno schifo per me.
Sestri Potente  15/02/2010 15:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai com'è, ognuno tira l'acqua al suo mulino...
Rand  15/02/2010 11:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai Carpenter è sopravvalutato!
basta vedere i suoi ultimi film!
Sestri Potente  15/02/2010 15:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrai dire superato, semmai!
Comunque era solo uno spunto, un'idea!