AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

ROBZOMBIE81     8½ / 10  14/02/2010 19:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro e probabilmente(e come al solito)sarà più bello ma questo film è davvero magnifico..tragedia e amore raccontati in modo poetico e toccante e confezionati in una regia e una fotografia davvero sopraffine..per i miei gusti forse il regista esagera nella parte onirica del film ma il tutto risulta talmente abbagliante e suggestivo che si rimane quasi incantati..Tucci e Sarandon assolutamente fantastici spiccano su tutti..un film che nonostante sia abbastanza lento riesce a non stancare e creare anche ottimi momenti di tensione..consigliatissimo!!
John Carpenter  15/02/2010 13:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film ha avuto molte critiche e al boxoffice è stato deludente... ma io ancora ci spero che sia un buon film!!
ROBZOMBIE81  15/02/2010 18:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so le critiche e il resto a me è piaciuto tanto,mi ha coinvolto ed emozionato oltre al fatto che esteticamente è fantastico..dicono che il libro sia tutt'altro e meglio io non avendo un confronto magari me lo sono gustato di più,cmq te lo consiglio..
John Carpenter  22/02/2010 23:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti sicuramente lo vedrò, perchè di Peter Jackson ho visto tutti i film e non ce n'è nemmeno uno che non mi piaccia :-) magari non al cinema, ma in dvd