caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Dreamtolife     4 / 10  18/02/2010 21:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il grande Peter Jackson questa volta si è mostrato nell'esercizio delle spettacolarei doti di cui aveva fatto uso ne "Il Signore degli Anelli",questo sicuramente è un dato di fatto. Sicuramente il film è molto confuso,sconnesso,scuscita noia e fastidio dpop un pò il contiuno saltellare della pellicola da scene tertre ,cariche di dolore e amarezza ,quali sono quelle del mondo reale e scene eccessivamente chissose,colorate,movimentate quali sono quelle del mondo in cui susie si ritrova. La storia è veramente molto triste ,a mio parere,lascia un pò delusi e sopratutto amareggiati per la riuscita fuga dell'assassino di susie. Concetti troppo complessi cercano di essere spiegati dalla protagonista negli ultimi 5 minuti di film e che invece avrebbero dovuto trovar spazio a poco a poco durante tutto il film ,proprio pre la loro importanza e il loro denso significato.
sì,decisamente la definizione di questo film è"confusione".
dolcesere  19/02/2010 22:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente hai rivelato a chi non lo ha ancora visto come finisce dicendo che ce la riuscita fuga dell'assassino. Queste sono cose che vanno messe nello "SPOILER"

("Spoiler" è stato variamente tradotto come "rovinatore" o "guastafilm": significa raccontare il finale o qualunque elemento rilevante della trama di un film, preannunciandolo agli utenti che non l'avessero ancora visto. Prima di raccontare il finale o un qualunque elemento rilevante della trama di un film è quindi rispettoso nei confronti degli altri annunciarlo utilizzando questo campo. Il testo inserito verrà visualizzato come nascosto, e solo dopo un click verrà visualizzato all'utente. )

Utilizzalo la prossima volta così non rovini il film alle altre persone come me che avevano intenzione di andare a vedere il film!
nwanda  20/02/2010 10:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione dolcesere, però vallo a vedere lo stesso, a me è piaciuto:)
F. Moro  04/06/2010 16:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooooooooooo! Come l'assassino fugge?! :-(