AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento elvis84     3 / 10  11/03/2011 23:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a Peter Jackson,un regista che ha girato film come il Signore degli anelli,non di certo uno dei miei film preferiti,ma lontano anni luce da una boiata come questa. Un film girato in stile adolescenziale,effetti speciali pessimi riconducibili alle peggiori fiction o film tv,e quello che più fa rabbia è che se girato diversamente sarebbe potuto diventare un'ottimo thriller-fantascentifico. Ad esempio l'interpretazione e il personaggio dell'assassino è molto inquietante e ben fatta. Ma il susseguirsi pessimo delle visioni del limbo,gli effetti speciali ridicoli,la nonna che sembra estranea a quello che succede,il ragazzo "moro" già adulto che sarebbe l'amore della vita della vittima che è poco più di una bambina,e il PESSIMO finale sconfusionato e che lascia un po di amaro in bocca,con molte scene che sfiorano la comicità involontaria..beh tutte queste cose fanno di un possibile guardabile a un film deludente. Complimenti di nuovo al regista.