AMABILI RESTI regia di Peter Jackson

Terry Malloy     4½ / 10  17/08/2011 01:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è sta roba?
See poi magari avete dato 5,5 a The Tree Of Life.
Un film insulso.
"Godibile" è un aggettivo che è stato usato: è vero, il film passa, ma c.risto santo per forza!
-Musiche di Brian Eno
-Cast stellare: dominano Tucci e la splendida Ronan (insieme alla sua doppiatrice)
-Si vuole a tutti i costi vedere come ***** va a finire con sto assassino che ha ammazzato duecento ragazze e nessuno l'ha mai preso. Che poi è ovvio, bastava una ragazzina con il talento per mettere i piedi nel posto giusto.

Ma dietro si rivela una pochezza inaudita per il regista della più grande saga cinematografica della storia, per il regista che ha saputo mettere l'umanità nel fantasy, che ha saputo dare al Cinema l'Epica.
No, io non premio un tale spreco di denaro. Se volete morte e profondità basta La Sposa Cadavere.
Freddy Krueger  18/08/2011 11:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come? Non è profondo questo film? Secondo me è questione di gusti!
Perché citi quelli che hanno dato 5,5 a Tree of life?
Comunque mi sembra strano che non ti sia piaciuto, non vorresti vivere in un aldilà come quello? =)
Terry Malloy  22/08/2011 18:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Elia, non è profondo. Sull'argomento l'unica vera profondità (che io ricordi ovviamente) è stata raggiunta dalla Sposa Cadavere di Burton.
Cito The Tree of life perché è il primo film profondo che mi sia venuto in mente. In realtà non ricordo perchè l'ho citato!
Non lo so se mi piacerebbe..e comunque non è per quello che si dà un voto alto a un film del genere :)
Mic Hey  06/12/2012 20:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..mi intrometto per dire che questo film in realtà sono 2 film insieme che viaggiano talvolta all'unisono (grande cinema), talvolta slegati un dall'altro.
..ergo.. se non ti piace la parte "sovrannaturale"(cmq ottima) allora goditelo come un "semplice" thriller(semplice mica tanto ma avete visto la tensione in alcune scene come quella nella casa del killer?)