IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

lordsynclair     10 / 10  01/01/2010 00:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooo non ci siamo,chi vota due cerca di fare il furbo per cui io vi sparo un bel 10 e se li merita in pieno,il film scorre che è un piacere sono altri i film da penalizzare con i 2..sveglia
WildHorse  01/01/2010 00:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon 2010! :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  10/01/2010 22:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovo questo voto un pokino esagerato ma se è la tua idea sincera non posso k essere d'accordo, ma non dovresti votare 10 solo x fare un dispetto a quelli che lhanno votato con un 2...
bye! =)
lordsynclair  15/02/2010 22:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch io rispetto il tuo disappunto,ma trovo altresì importante sottolineare che tante cose non si dovrebbero fare ma che puntualmente accade il contrario come ad esempio chi per superficialità si diverte ad allegerire una media di un film come in questo caso ingiustamente.Trovi che sia un film da 2?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/02/2010 08:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In ogni caso bisogna comunque dare il proprio voto reale, non per alzare/abbassare la media, altrimenti il commento verrà cancellato, mi raccomando.