IL MONDO DEI REPLICANTI regia di Jonathan Mostow

someone else     6 / 10  10/01/2010 23:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onesto, passabile. Da un film con una idea così mi aspettavo di più.

Ora, ci sono vari aspetti positivi, come le reazioni decentemente realistiche dei personaggi sul lato sentimentale e il fatto che l'americanismo si vede poco (anche se c'è). Anche la storia era decentemente originale.

Il problema più grosso qui è proprio la storia, troppo corta, allungata artificialmente a colpi di scene lunghissime. Che dopo un pò rompono le belotas. Che cacchio me ne viene dal vedere 5 minuti di stanza del figlio di Bruce Willis?
E vedere per altri 2 minuti la sua espressione? Na cippa. La stessa scena sarebbe potuta durare la metà se non meno.
Tutto tempo sprecato.

Cioè non sto dicendo che la storia sia brutta, anzi, ma che si sarebbe potuto tagliare un pochino sulla lunghezza di certe scene per farci stare un pochino più di storia.

Tutto sommato non è un cattivo film, aveva ottime carte, ma non le ha giocate bene.

Vedere spoiler per commento su piccole cose strane nel film.

USELESS  11/01/2010 01:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà se con tutti questi dubbi e domande dello spoiler,
questa notte riuscirai a dormire o ti rigirerai nel letto in preda alle convulsioni fino a cadere in una febbre celebrale!!!
someone else  11/01/2010 10:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa, dormito bene. XD
urxa  20/02/2010 17:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma Someone Else quale è il tuo mestiere? Anatomo - patologo dei Film? (ti immagino: una bobina stesa su un tavolo di dissezione e tu con il tuo bisturi critico :-))
Hai trovato un sacco di ca cchiate nel film ed hai ragione... e te ne dò una in più (vedi spoiler)... tuttavia il film l'ho guardato tutto. Bruce è il mio "eroe" da 20 anni e gli voglio bene!...

someone else  23/02/2010 17:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attenzione che se io sono un anatomo-patologo, il film è morto. XD

Comunque, sono tutte cose che noto in automatico. Non lo faccio apposta. Sono il figlio segreto di sherlock holmes (o di Iron Man dato che è lo stesso attore).

Dato che c'era poco da dire sul film ho scritto tutto quello che ho notato del film, per scrivere qualcosa di interessante per gli altri.

Bruce è un brav'uomo, e anche io gli voglio bene. Ma se il film è così così c'è poco da fare.