NINE regia di Rob Marshall

Flavietta2     3½ / 10  23/01/2010 21:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è una pacchianata,anzi no,una pacchianata presuntuosa. Si perchè il regista vuole mostrare le sue abilità sfoggiando coreografie che più brutte non ne ho mai viste,facendo scelte registiche particolari e visionarie (per lui,non per il povero pubblico) e annullando una possibile trama. Ovviamente esistono capolavori con trame strane o inesistenti, ma spesso vengono mostrate situazioni simboliche e scene emozionanti. Qui non c'è nulla...dopo che il nostro egocentrico regista ha scopreto che le sue idee erano tremende ha cercato di rimediare con un cast spettacolare e assolutamente sprecato.
Confuso,ai limiti del truzzo e a tratti irritante questo film non mantiene quello che promette e rappresenta noi italiani come dei completi imbecilli. Non sono patriottica, ma sembriamo in questo film delle prostitute o dei pervertiti con leggere tendenze emo.
Mi scuso per la franchezza, ma questa è la triste realtà di questa roba,che ha di buono solo un paio di canzoni.

Dimenticavo...i dialoghi provano ad essere sofisticati e intelligenti,ma sono,per me,solo ridicoli.
Flop assurdo, e,a differenza di altri film da quattro soldi, non provoca nemmeno risate involontarie. Due ore di agonia...evitatelo,è per il vostro bene,per me è troppo tardi,non sarò più quella di prima. :)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/01/2010 00:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per me è troppo tardi non sarò più quella di prima... ahahahah non dirmi che hai prenotato un biglietto per broadway
Flavietta2  27/01/2010 14:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabile...canterò Be italian! :D

Be italian,be italian...