A SINGLE MAN regia di Tom Ford

Invia una mail all'autore del commento stefano     2 / 10  28/01/2010 12:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente non dovrei dare voto, visto che ci siamo alzati a metà per utilizzare in modo migliore una preziosa ora di vita. Peccato, perchè il soggetto poteva essere anche interezzante e Colin Firth è bravo, non lo scopro certo io, ma tutto è raccontato in maniera irritante, con una regia che ceca di essere "artisitca" ma è solo soporifera. Assistere ad una sfilata di Ford sarà sicuramente più avvincente...
andreapau  28/01/2010 16:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ci siamo alzati a metà per utilizzare in modo migliore una preziosa ora di vita"
...ecco chi erano quelle teste di c....che disturbavano la visione!

la prossima volta vai a vederti un cinepanettone,così magari rimani seduto e non rompi le palle a chi si vuole vedere il film in sant pace.
Silver  29/01/2010 15:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si fa a dare due ad im film del genere? con tali motivazioni?? Ma cosa si iscrivono a fare persone del genere su sto sito? Che schifo.
aleintothewild  14/02/2010 17:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora DAI VOTO A FILM PIù INTEREZZANTI! Non stare a valutare film che non puoi comprendere. CECA di evitarli questi film cosììììì....mmmmmm....direi, così BRUTI.
Rand  23/03/2010 15:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei senza speranza....