FACE OFF regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  12/07/2007 19:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
john woo esaltato ed esaltante nel suo miglior film americano. che poi è pure il suo limite (la derivazione USA), perchè

mitico l'inseguimento sui motoscafi, anche se la scelta di 2 stuntmen un filo più somiglianti a cage e travolta non avrebbe guastato.
VincentVega1  30/10/2007 19:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che il finale doveva essere più tragico ma la produzione imposero a woo di cambiarlo?!
cavoli in sti gg è uscito il dvd in america con un casino di extra fra cui il finale che woo aveva pensato! non arriverà mai in europa :(
Invia una mail all'autore del commento goat  30/10/2007 19:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe interessante vedere il finale originale, anche perchè credo sia l'unica pecca della pellicola...
dai, magari arriverà anche qui, in fondo parliamo di un film di culto e di un regista altrettanto di culto.