FACE OFF regia di John Woo

bil85     8 / 10  11/04/2008 00:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller Fantascientifico con una dose adrenalinica di azione(a volte esagerata), ottimi gli attori(sopratutto Cage), lo spettacolo è assicurato!!!
bil85  28/04/2008 17:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho esagerato non è un film da 8 il mio voto è 7,5!!!
(chiedo cortesemente all'amministratore se può cambiarlo)
bil85  02/05/2008 00:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo al moderatore(e lo ringrazio sentitatamente della pazienza che ha nei miei confronti) di sostituire il mio voto su questo film, in quanto credo di avere esagerato nel votarlo
Grazieinfinite ancora della pazienza al moderatore.
Scusami, ma se questo è un forum serio(come io stesso ritengo) si devono fare cose serie.Grazie ancora!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 09:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho già detto che non è possibile, e mi sembra di esserti venuto incontro rispetto a due voti che tu stesso definivi provocatori; non insistere, per cortesia. Se vuoi precisare un tuo cambio d'opinione tra le risposte ai commenti va bene, ma i voti non si possono cambiare.
bil85  02/05/2008 14:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma ad Arancia meccanica, Salvate il soldato Ryan e Cinderella man me lo hai cambiato e qui NO?
non so se hai visto sto film ?
Ti sembra più bello di Salvate il soldato Ryan(7,5)?
Sinceramente mi sembra di essere un utente che frequenta molto il sito e non lo reputo tanto rispettoso nei miei confronti cambiarmi il voto solo ai film che decidi tu!!!
Cos'è descriminazione tra film?
bil85  02/05/2008 14:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie comunque!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/05/2008 15:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse a cinderella man te lo avevo cambiato io al volo come una tantum ma come regola generaleper i ripensamenti non lo facciamo, ci sono 15k utenti e 400k voti, puoi immaginare cosa significherebbe stare dietro a tutte le ininfluenti correzioni di mezzo voto.
Saluti.
bil85  05/05/2008 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che non vedo linearità nelle vostre azioni(mi cambiate solo i voti che decidete voi) per protesta non lascerò più nessun commento.
Inoltre inviterò anche i miei amici(e sono molti quelli che visitano questo forum) ad agire di conseguenza!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2008 12:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto, la porta è quella con la scritta luminosa "EXIT" lì a destra. Arrivederci.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/05/2008 16:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, per aumentare la linearità ho ripristinato il tuo voto originario a "Cinderella man" che ti avevo modificato una tantum, le uniche modifiche ora sono quelle ai voti provocatori, come da disclaimer.
Tutti lineari, tutti contenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 15:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto te l'ho cambiato solo ad AM e SSR e solo perchè hai ammesso che si trattava di voti PROVOCATORI, e quindi in contrasto con il regolamento interno; non farmi pentire di non averteli cancellati per bene, come avrei potuto fare.
Quello poi che penso io in merito ai film che voti tu è irrilevante, dal momento che il voto è semplice espressione di un giudizio squisitamente personale.
Non si accettano ripensamenti, i voti messi non si possono cambiare; se vuoi fare delle precisazioni, falle tra le risposte ai commenti.