FACE OFF regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  01/06/2009 19:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di sopra delle aspettative. Credevo che Vins avesse un po' enfatizzato il tutto ma mi son dovuto ricredere: questo è davvero un gran film d'azione.
Improbabile e assurdo quanto basta per essere divertente e godibile per tutte le sue dueore'nquarto; ritmo incalzante e niente punti morti per due protagonisti decisamente in palla e per un regista il cui stile è proprio azzeccato.
Il finale visibilmente imposto dalla produzione non intacca la validità del film, e, anzi, al postutto è forse l'epilogo più appropriato.

Il voto è un 8 + 1 dovuto ad alcune frasi, scene e qualche dettaglio che non scorderò facilmente.
Come le tamarrissime pistole di Castor.

VincentVega1  01/06/2009 20:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sì che regali soddisfazioni!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/06/2009 20:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah addirittura? Dopo aver visto il film posso dire che la tua rece risulta ancora più interessante.
Certo che alcuni momenti sono strepitosi.
VincentVega1  01/06/2009 22:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto che grande woo, rimedia "the killer" adesso che forse è il suo film migliore.