TRAIN regia di Gideon Raff

Invia una mail all'autore del commento click     4½ / 10  15/11/2009 16:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensate di vedere il remake di terror train vi sbagliate. La trama qui sopra è quella del film del 1980, questo film invece ha in comune con quello solo il treno, la storia è tutta un'altra cosa. E' (tò che novità) un Hostel on the train. Qualche scena è costruita bene, ma cazzarola, non posso apprezzare un film in cui accadono scemate come

1 - due folli che paiono usciti dal manicomio chiedono ai protagonisti di dargli i passaporti, e loro glieli danno senza porsi la minima domanda (d'altra parte anche io sono solito regalare la mia carta d'identità se uno per strada me la chiede, "prego, tenga pure, per me è solo d'impiccio!")

2 - un cretino in mutande lascia gli amici a fondo treno e corre fino in testa. Lì sente un rumore, e, dato che probabilmente nella sua mente i treni hano due corridoi, dice "ragazzi non è divertente". (e mò quanto te lo meriti di morire, fesso!)

ma la grande genialata arriva a fine film:

3 - una ragazza si è nascosta sotto un vagone. Un laido grassone sta cercando di prenderla ma è troppo ciccione e non riesce a infilarsi sotto, quindi come risolvere la situazione? Ma è ovvio! Spostando il vagone a mani nude!

Per finire, Thora Birch, una che quando recita pare che ci stia facendo un favore.
Mic Hey  26/05/2012 16:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film come thriller alla Hostel/Turistas non è da buttar via !

Adoro Turistas(un capolavoro) e questo film ne ripropone l'atmosfera
malsana, cupa, senza speranza che porta lo spettatore a soffrire insieme ai protagonisti.. la cui recitazione è cmq modesta !

La parte migliore del film è senz'altro la storia.. anche se magari sceneggiata maluccio
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2009 17:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuauhauhahauahuahuahauhahauha, ma il punto 2 è fantastico! :************D
Invia una mail all'autore del commento click  15/11/2009 17:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si può? eheh :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/11/2009 17:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto 3 è dannatamente vero.
eppoi quando il grassone sposta il treno,non dovrebbe rimanere schiacciata da esso?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/11/2009 18:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s.
se ben ci pensi,i due ragazzi che chiedono i passaporti a thora non muoiono entrambi.
io mi ricordo la morte di uno che thora sgozza,ma l'altro?
Invia una mail all'autore del commento click  16/11/2009 20:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altro mi sa che rimane sul treno. io la scena del vagone non l'ho proprio capita... possibile che sto tizio sia tanto scemo da pensare che mentre sposta il vagone thora birch se ne stia li ad aspettare?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/11/2009 20:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto,poi ci vuole una forza sovrumana per spostare tale peso.
Invia una mail all'autore del commento emans  11/06/2012 13:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungerei il punto 4...
Il capotreno ordina a tutti gli occupanti del vagone di farsi vedere e ovviamente la ragazza che sta fuggendo dalla morte e ben nascosta cosa fa?si fa vedere...