FATAL FRAMES - FOTOGRAMMI MORTALI regia di Al Festa

bussisotto     2½ / 10  23/02/2007 12:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il misconosciuto Al Festa affronta un thriller che definire pecoreccio è un complimento!
Credendosi la reincarnazione di Lucio Fulci ed il cugino di Dario Argento in trasferta, riempie Roma di luci pezzotte, manco la città fosse protagonista di un rave party casalingo.
Gli attori (un tempo bravi) sono costretti a dire cose che un essere umano normale non direbbe mai.
La protagonista Stefania Stella, la star della musica italiana (?), si denuda ad ogni comando del regista. Con il bellissimo trucco che la caratterizza, sembra un perfetto trans in gonnella.

Numerosi punti oscuri caratterizzano la pellicola. su tutti: il regista americano viene chiamato a dirigere un videoclip per la suddetta tamarra; gli viene messo a disposizione n.1 milione di dollari per la realizzazione. Il produttore critica ******* in Like a Virgin perchè il video era una semplice ripresa dei canali di Venezia e il nostro cosa ti fa???Ti riprende la finta cantante su un palchetto rosso tipico della sagra della salsiccia e broccoli davanti al Colosseo????

mah.

da evitare accuratamente.