FATAL FRAMES - FOTOGRAMMI MORTALI regia di Al Festa

Invia una mail all'autore del commento John Carpenter     3 / 10  24/02/2007 15:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio sembrava bellino, ma poi si è rivelata una cavolata bella e buona.

Attori scadenti, storia già vista nei film di Argento e Fulci, poco splatter, il regista che cerca nuove inquadrature originali diventa patetico già dall'inizio, colori orribili, ci sono scene dove il blu o l'arancione sono usati fino allo sfinimento, ti lascia un male agli occhi che non potete immaginare. Bella la colonna sonora ispirata a quelle dei Goblin.

Poi è diretto veramente male.
Addirittura è stata copiata una scena dai film di Dario Argento, quella dove sotto le musiche si vedono le mani dell'assassino, che sempre indossa (guarda caso) dei guanti neri che tocca degli strani oggetti (che solo alla fine si scoprirà cosa sono) compresa l'arma del delitto.

Da evitare, anche l'appassionato del genere, torcerà il naso.

John.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/02/2007 16:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia, fa ****** e dura pure 2 ore e 14?? stikazzi!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  24/02/2007 19:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dura tanto...stikazzi!!