TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

h.chinaski     10 / 10  08/07/2010 00:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo captolo fà della saga di toy story il più grande capolavoro dell'animazione mondiale. Avventura finale per i nostri eroici giocatolli parlanti, forse la loro più coinvolgente. Andy è oramai un ragazzo di 17 anni che si appresta a lasciare la casa per andare in un college , woody buzz e tutti gli altri in tutti questi anni lo hanno visto crescere e hanno aspettato, come degli amici fedeli, che lui risentissi il bisogno di giocare con loro. Giunto il momento del trasloco, alcuni eventi sfortunati porteranno i nostri giocattoli a essere donati a un asilo nido, quindi a incontrare nuovi bambini che non hanno perso la voglia di giocare. Ma l'asilo presto si rivelerà una prigione infernale dalla struttura piramidale con a capo un orsachiotto rosa cattivo cattivo che odora di fragola. La nostra banda tenterà di mettere in atto un piano spettacolare, per poter fuggire dall'asilo e tornare da Andy. La pixar trascina da sola il cinema di qualità americano, toy story 3 è il più bel film sull'amicizia, ai livelli del cacciatore, bullet in the head o del buono brutto e cattivo. Ritmo sconvolgente, personaggi memorabili e tanti tanti bei messaggi. Il 3d ha un peso pari a 0, cmq non dà fastidio, anche se in alcune scene i colori erano molto scuri...Bellissimo ilcorto iniziale,"quando il giorno incontra la notte" pura sperimentazione visiva, con un unico dialogo ( u messaggio radiofonico) che ci rivela ciò che motiva la pixar/disney a fare cinema

tnx_hitman  08/07/2010 01:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ancora adesso se ci ripenso agli ultimi minuti del"passaggio di testimone"...piango veramente tanto...

Io non se se ce la faccio a rivederlo una seconda volta...oppure lo farei,ma saltando gli ultimi minuti..tu ce la faresti?
h.chinaski  08/07/2010 08:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo rivedrei piangere al cinema è da veri uomini

Dopo aver visto toy story mi sono ripreso il miopupazzo di infanzia (è un cane orsachiottone si chiama Emanuel KAN) e gli ho dato dimora sul mio cuscino
tnx_hitman  08/07/2010 09:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece non posso neanke piu' lontanamente fissare la copertina dei primi 2 film in Dvd..altrimenti scoppio.Uno troppo appassionato della serie puo' comprendere pienamente,e so che puoi capirmi...sono sempre stati i miei veri giocattoli...guardando continuamente i primi 2 film mi sentivo parte di una famiglia.
E' un finale veramente stupendo questo del terzo...

Devastanti..non ci sono altri aggettivi per definire gli ultimi minuti di film.
tnx_hitman  08/07/2010 09:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti noi eravamo un po'Andy e tutti noi eravamo affezionati a questi personaggi..e' proprio per questo che