TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

antoeboli     9½ / 10  10/07/2010 10:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente il miglior film di animazione dell' anno . visto ieri sera e in 3d , posso assicurarvi che non vi annoierete mai con un prodotto del genere.
i geniacci della pixar riescono a chiudere dopo 10 anni a sfornare il capitolo che dovrebbe chiudere la trilogia superando a mio parere il primo .
troppo divertente , ma allo stesso tempo anche commovente . ora non so se toy story 3 verrà preso in considerazione agli oscar americani , ma a mio giudizio meriterebbe il premio come miglior film di animazione .
del 3d posso dire che anche questo è fatto davvero bene , seppur non sip uo gridare al miracolo .

CAPOLAVORO !!! VOTO 9.5

edo88  10/07/2010 14:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ora non so se toy story 3 verrà preso in considerazione agli oscar americani"
Guarda, posso dirti che, sorprese permettendo (come "L'illusionista"), ha già in tasca l'Oscar come miglior film d'animazione e pure svariate nomination importanti tra cui miglior film (come Up l'anno scorso), miglior sceneggiatura originale (sempre come Up), e altre tecniche (sonoro, colonna sonora ecc.).
tnx_hitman  10/07/2010 15:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo darei sicuramente senza tanti ripensamenti un premio alla miglior sceneggiatura originale di nuovo a Michael Amdt di Little Miss Sunshine e main characters della Pixar ahahah xD.Voglio vedere in quest'anno un film che emoziona quanto questo.