TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

adrmb     7½ / 10  11/07/2010 18:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma... tutti questi commenti mi stupiscono.
Sarà perchè non sono legato alla saga di Toy story, sarà perchè ho i gusti strani... ma in questo terzo capitolo non ho visto il capolavoro indiscusso di cui tutti parlano.
L'ho trovato un film grazioso, poetico verso la fine, con tanti momenti comici, ma... non mi sembra abbastanza potente da definirlo "capolavoro".
Sicuramente è un picolo gioiellino della Pixar, che diverte, sa intrattenere grandi e piccini, sicuramente è meglio di quella porcata di Eclipse, eppure mi sembra sopravvalutato.
Poi boh, i gusti son gusti...
Sicuramente ci sono capolavori d'animazione superiori a questo.
OVVIAMENTE è un MIO parere, siete liberi di pensarla come volete.

(Avanti diamo il via alle critiche...)

raiden_87  12/07/2010 08:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai dato a pochaontas ,che è una ciofega pazzesca, 9
e questo 7 e mezzo i film d'animazione non fanno per te
adrmb  12/07/2010 09:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti scusa se i tuoi gusti non corrispondono ai miei non è che devi dirmi che "i film d'animazione non sono fatti per me"!!!! Pocahontas mi spiace ma a me è piaciuto tanto!!!!! Mi sembra un bellissimo film d'animazione molto poetico e maturo!!!!! Quindi sta' zitto/a e non immischiarti nei gusti degli altri!
adrmb  12/07/2010 09:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque io ho detto che non considero "toy story 3" un capolavoro (nessuno dei tre per me lo è stato) ma comunque è molto bello! Solo che nella prima parte mi sono un pochino annoiato e mi stupisce che abbia la media più alta di altri capolavori d'animazione come "la bella e la bestia", "la città incantata" e altri che a mio parere sono superiori a questo!
Poi, tornando al discorso di Pocahontas, tu hai dato 7 a "alice in wonderland" che a mio parere è un'assoluta schifezza...
Lo vedi che i gusti son gusti? Non c'è bisogno di attacare gli altri puntando su altri film...