TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA regia di Lee Unkrich

Grumpy     8½ / 10  12/07/2010 10:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile dare un voto esatto ad un film, decido in questo caso per un 8 e mezzo. Una volta deciso di andare a vedere questo film mi sono guardato una settimana fa i primi due capitoli della saga che non avevo mai visto in quanto non mi avevano mai ispirato...avevo ragione, ho trovato il primo carino, il secondo molto carino..ma non certo dei filmoni come altri cartoni usciti. Il terzo però..è un'altra cosa! Più complesso, più curato...più sviluppato decisamente, in alcuni momenti sepmplicemente geniale! Mi ha portato dalla commozione alle risate....mi ha più di una volta emozionato...cosa che per me è fondamentale per un film! Al di là della saga, al di là del cartone animato è un film da vedere per quello che trasmette e per i messaggi che da!

antoeboli  12/07/2010 20:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che il terzo è migliore e piu curato . toy story è il padre dei lungometraggi in computergrafica . a quel tempo molte animazioni erano scarse e non potevi ottenere una qualità pari al terzo capitolo .