PERCHE' IL DIO FENICIO CONTINUA AD UCCIDERE? regia di James O'Connolly

DarkRareMirko     7½ / 10  11/01/2010 23:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon horror/thriller anni 70, d'atmosfera, dove però questo citatissimo Dio Fenicio che stà alla base della vicenda, e che appare solo alla fine peraltro, pare davvero un pò troppo pretestuoso per giustificare ciò che si vede per 85 - scorrevoli - minuti.

Tutto ok comunque, sia riguardo agli attori, sia riguardo alla regia.

Si sente un pò lo stile alla 10 picocli indiani e ciò ad ogni modo è quasi sempre uan cosa positiva.

Innocuo, non memorabile, ma di piacevole ed interessante visione.
atticus  11/01/2010 23:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove li peschi 'sti film...?
DarkRareMirko  12/01/2010 00:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, dai, questo è abbastanza diffuso, conosciuto, credo che qualche passaggio in tv l'abbia pure avuto.

Ti dico, se un film è doppiato, di rado è per davvero introvabile.

Cmq ho il dvd.
atticus  12/01/2010 13:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei proprio un appassionato di questo genere! personalmente preferisco il cinema classico di una volta ma ogni tanto una sbirciata a questi prodotti la do volentieri. siamo gli unici ad aver commentato quel capolavoro di EROTIC ADVENTURES OF PINOCCHIO!!!
DarkRareMirko  12/01/2010 17:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questa unicità non è che sia proprio motivo di vanto.

Contenti noi comunque...

Beh, te invece EROTIC ADVENTURES OF PINOCCHIO dove l'hai trovato?

Cmq son apapssionato a tutto il cinema, non solo all'horror
atticus  18/01/2010 13:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho notato che era stato aggiunto tra le nuove schede del sito e, incuriosito, l'ho scaricato con qualche difficoltà dal mulo. orribbbbbbbbile! ma anche tenero, non so spiegarmi meglio...si vede che è una becerata sincera. e poi lui è l'attore (?) più incredibile che abbia mai visto!