RINGU regia di Hideo Nakata

anthony     8½ / 10  06/06/2010 10:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrificante e sinistro, malsano e maledettamente inquietante.
Un film lento..che nella prima parte cede il passo, non troppo spesso grazie a Dìò, al tedio. Però, però...gli ultimi minuti sono un qualcosa di AGGHIACCIANTE e a dir poco ANGOSCIOSO. Queste strafòttutissime telefonate.. ;-)

Attori in parte..bella fotografia, inquadrature e movimenti di macchina davvero efficaci!

Bello, bello!
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2010 10:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto di recente i vari Ring..e naturalmente questo, ma dopo..solo che ho dovuto fermarlo per vari motivi. Lo rivedrò più avanti e mi sembra molto ma molto meglio del remake con la Watts
anthony  06/06/2010 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We Marcolino! Hai detto proprio bene; questo film negli ultimi minuti fa davvero PAURA,
Nel remake con la Watts l'unica cosa buona è la Watts. :-)
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2010 10:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh essì..è proprio 'na sgnaccherona.
anthony  06/06/2010 10:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mèrda oh, Mi hai fatto venire voglia di rivederlo. :-D
..a parte la WattsPussy non si salva nulla..tranne, forse, la visione della prima morta.
KOMMANDOARDITI  08/06/2010 01:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in toto ;-)
E' da questo film che è nata tutta quella miriade di prodotti e prodottini horror nippo-cino-thai-coreani che ha invaso le nostre sale in questi ultimi 10 anni.
Quell'entità coi lunghi capelli corvini sul volto è stata ripresa da cani e porci di registi......
Però l'ho visto una sola volta : ho paura di annoiarmi nel rivederlo.