IL POSTINO regia di Michael Radford , Massimo Troisi

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     1 / 10  01/11/2004 16:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film insuslo, nn so cm s faccia a chiamarlo capolavoro. è proprio una feccia . bibop ritirati!!!!!
ronnie77  12/05/2006 03:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione un piattume da noia assoluta.
Freddy Krueger  24/04/2006 11:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male ke ce n'è 1 d'accordo con me...
francuccio  17/09/2006 22:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rivolgo a tutti coloro che si sono offesi nel leggere il commento di pastapasta. visto che ogni tanto l'ho incrociato nel commentare qualche film, quello che ho notato sono stati i suoi commenti spregevoli nei confronti di film universalmente riconosciuti come capolavori.
per curiosità mi sono andato a guardare un pò i suoi commenti e ho capito tutto. questo poppante ha avuto il coraggio di piazzare 10 a il libro della giungla, la carica dei 101, scary movie, tanto per citarne alcuni, e di martoriare capolavori come barry lindon.
è un bambino, lo si nota già dai discorsi che fa, da quelo che scrive e come scrive, nel paragonare due film palesemente diversi tra loro come genere e tutto il resto come il postino e arancia meccanica ( che io ritengo straordinari entrambi ). vi sembra uno con un pò di maturità
Babi_89  11/02/2005 00:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa pastapasta non voglio criticare il tuo voto...ma uno scusa...quello si riserva solo per le piu' grosse ******* o no? Obbiettivamente il Postino al dila del fatto che possa essere piaciuto o meno non mi sembra che si meriti un voto cosi' basso...ciaoo ary
andreapau  15/02/2005 15:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora come funziona il gioco?se scrive qualche senatore come voi il voto è indiscutibile e democratico,altrimenti tutti in fila?ma andate a ******.se il grande troidi non fosse morto,sarebbe il suo film minore
CarlitoBrigante  03/12/2005 16:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA KE ***** C'ENTRA??? FORSE HAI RAGIONE KE SAREBBE ELOGIATO IN MANIERA MINORE, MA IL SIGNIFICATO, I MESSAGGI, L'INTERPRETAZIONE, LA SCENEGGIATURA, LA POESIA E L'AMORE FANNO DI QUESTO FILM UN CAPOLAVORO. DAL BASSO DEI MIEI 18, E' INUTILE RISPONDERE A UNO COME PASTAPASTA, KE NON HA NIENTE A KE FARE CON LA APROLA CINEMA, MI MERAVIGLIO KE GLI AVETE RISPOSTO IN COSI' TANTI. SOLO PERDITA DI TEMPO.
Babi_89  19/02/2005 20:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti a caca.re ci mandi tua mamma ,capito? Non mi sembra il caso di offendere ,io ho solo dato la mia opinione senza dire a priori che quella degli altri è sbagliata e soprattutto con educazione se poi non sei daccordo non c'è problema ma non sparare sentenze a casaccio ,a me il film è garbato non perchè lo dicono gli altri , mi era piaciuto prima di venire su questo sito e mi piace tutt'ora e poi sara' anche il suo film minore ma da uno sinceramente non mi pare poi ,naturalmente, ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe! ciao
redblack  27/03/2005 21:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"propio una feccia"al postino!!!!????? ma che schifo fai, sarai 1.90 ma sei propio un babbo di minchia, pasta voiello!
Bibop  02/11/2004 18:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI BIMBO CAPISCO CHE SEI TROPPO PICCINO PER POTER APPREZZARE QUESTO CAPOLAVORO, MA QUANTOMENO EVITA DI GIUDICARE IL MIO GIUDIZIO E LIMITATI A SCRIVERE LE TUE SCIOCCHEZZE. E POI CERCA DI SPIEGARE ALLA MAMMINA CHE PIUTTOSTO CHE FARTI VEDERE UN FILM TI FACCIA VEDERE QUALCHE CLASSICO DELLA DISNEY PIU' ADATTO AD UN BIMBO CIAO PICCOLO VEDRAI CHE CRESCENDO PIACERA' ANCHE A TE
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/11/2004 14:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo un capolavoro buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! arancia meccanica è 10000000000000000000000000000000000000 meglio e tu nn capisci niente d film se dai 1 a un opera d arte cosi . chiedi agli esperti cm sb6r , paul , cash , lupocattivoooo , rox special , lotito e jojo ke loro sono 100000 volte piu simpatici , bravi e esperti d te!!!! i veri capolavori sono shining , arancia meccanica, 2001 odissea nello spazio, l esorcista, quarto potere , e potri andare avanti ancora ma nn sta *****. ritirati decelebrato .
ps sposati con simon e poi nn sono piccino xke tra due anni saro maggiorenne. intanto sono 190 e quindi t posso fare il **** benissimo quindi finiscila !!!!!!
Butch Coolidge  08/11/2004 16:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a che livelli si arriva... chi non onora Massimo Troisi dovrebbe almeno fare il piacere di non rovinare questo film con questi commenti.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/11/2004 20:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa xo è lui ke ha cominciato dando 1 ad arancia meccanica . kubrick è 10000000 volte meglio d troisi!!!!!!
Pink Floyd  05/11/2007 12:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, è lui ke ha cominciato..bisogna metterlo in castigo, diciamolo alla maestra!!
Babi_89  11/02/2005 00:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh ma che vuol dire che tra due anni fai 18 anni e allora?...credi che l'unico criterio per misurare la maturita' di una persona sia l'eta'? e poi un'altra cosa...cosa credi che succeda a 18 anni? non penso che cambierai poi molto ,ne nel tuo modo di vivere e ne di comportarti...(poi non lo so...eh!)
Bibop  11/11/2004 17:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GUARDA PICCINO NON TI RISPONDO NEMMENO, SEI TROPPO PICCOLO E SUPERFICIALE PER MERITARE UNA RISPOSTA. POSSO SOLO DARTI UN CONSIGLIO ANZICHE' SCALDARTI TROPPO PROVA A FAR LAVORARE DI PIU' LA TESTOLINA ED A FORMULARE DELLE FRASI SENSATE E NON OFFENSIVE
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 03:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero geppo( vecchio) scusa tanto dimenticavo la tua sclerosi multipla
Krypto_06  04/02/2005 23:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke tristezza......ti rendi conto di quello ke dici tu paragoni kubrick a troisi......è come paragonare bob marley e kurt cobain....te l'ho detto a livello spicciolo cosi magri riesci a comprendere!!!!!.....
CarlitoBrigante  03/12/2005 16:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' IIL PARAGONE PIU' BELLO KE ABBIA MAI SENTITO. MA DUBITO KE SAPPIA KI SONO COBAIN E MARLEY. MEGLIO FARGLI UN ESEMPIO CON PAPERINK E SUPERPIPPO.
maremare  05/02/2005 01:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, kypto.. questo non capisce un caz.zo
Jacob  17/08/2005 03:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi vien da ridere solo a leggere il modo in cui scrivi, avrai 10 anni si e no....mi chiedo come ti permetti di giudicare un film e un attore come questo...avrai visto forse 10 film, nove horror e uno demenzial-comico stile americanpie
Dan Rose  19/04/2005 16:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La feccia sei tu.. Sei la persona più ridicola che ho incontrato su questo sito fino adesso, hai superato di gran lunga Sg. Verga ! Vergognati !
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/04/2005 16:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti al di là di qualche bella immagine e dell'interpretazione di Troisi non va... la Cucinotta poi è una mummia... tutti si esaltano solo per sommossa popolare, ma il cinema è un'altra cosa al massimo è carino
Jacob  22/08/2005 16:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non approvo la tua opinione riguardo al film, anche se certamente hai un modo di dire le cose molto piu garbato di "altri"....io cmq credo che questo sia un rarissimo esempio di un film che diventa un opera d'arte, una poesia.
CarlitoBrigante  03/12/2005 16:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ESSERE SINCERO LA CUCINOTTA MI SEMBRA L'UNICA CSA KE NN VA DI QUESTO FILM. MA X IL RESTO E' CAPOLAVORO.
Jacob  17/08/2005 03:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma caxxo, un detto dice "la mamma dei cretini è sempre incinta"...credevo fosse solo un detto. quello che hai detto è piu profano di una bestemmia! un film di questo calibro, con un interpretazione di troisi superlativa, hai il coraggio di definirla feccia???????? e la cosa che mi fa incaxxare di piu è il fatto che me li paragoni a film che per quanto premiati e famosi, non possono competere minimamente con questa opera d'arte! davvero vorrei farti ragionare un pochettino, ma non trovo le parole. fatti vedere, da uno bravo....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/12/2005 13:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, c'è tanta retorica che neanche ti immagini
CarlitoBrigante  03/12/2005 16:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN PO' MI DISP KE STO XDENDO TEMPO A RISPONDERE AD UNO COME TE. MA VOLEVO SOLO CONSIGLIARTI DI DARTI ALLA PLAY STATION, IL CINEMA LASCIALO STARE A QUALKUN ALTRO, E' MEGLIO X TUTTI.
IL FATTO DI ENUNCIARE GRANDI CAPOLAVORI ( A PARTE L'ESORCISTA KE ANCORA DEVO CAPIRE SE E' UN HORROR O UN FILM COMICO-DEMENZIALE) NON DICE KE TU CAPISCA QUALKOSA DI CINEMA.
CREDIMI LASCIA STARE.