MASSACRE regia di Andrea Bianchi

alex94     4 / 10  14/07/2016 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il re del Trash colpisce ancora,dopo l'orrido (ma divertentissimo Zombie Horror) sua maestà Andrea Bianchi torna in scena con una pellicola appartenente alla già pessima serie Lucio Fulci Presenta...... e quale sarà mai il risultato? ma un vero e proprio schifo logicamente,fortunatamente però anche molto trash e divertente (anche se lontano dal capolavoro).
In questa pellicola c'é assolutamente di tutto,omicidi brutali,dialoghi agghiaccianti che suscitano delle grasse risate,scene di nudo infilate quà e là a casaccio per tenere desto lo spettatore,incongruenze ed errori vari (alcuni di questi ultimi sono di epiche dimensioni) e per finire non mancano neanche numerosi aspetti e particolari bizzarri (mi riferisco al film che i protagonisti del film stanno girando.... ma che roba è ?...... è un buffo minestrone senza capo ne coda,un po come il film stesso).
Anche tecnicamente siamo a dei livelli alquanto ignobili,regia e fotografia sono rozze oltre ogni limite,e la recitazione è..........incommentabile.
Vabbè dai penso che abbiate capito che film è,per gli amanti del trash rappresenta un tappa obbligatoria,per tutti gli altri è una pellicola da evitare come la peste.