MASSACRE regia di Andrea Bianchi

DarkRareMirko     3½ / 10  12/04/2010 22:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Men che pessimo sottoprodottino horror diretto dal Bianchi di Malabimba; il fatto che sia prodotto dal maestro Fulci non è un pregio, bensì un'aggravante.

Senza logica, noioso, mal recitato, trashoso, con personaggi bidimensionali ed sfx da edicola, non vale la visione.

Bianchi farà comunque pure qualcosa di decente come NUDE PER L'ASSASSINO, con quella gran pezza di donan che è la Fenech.

Interessante solo la trovata del film nel film stile Il maestro del terrore di Bava Junior.
KOMMANDOARDITI  17/04/2010 16:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non hai ancora visto il peggiore della serie : LUNA DI SANGUE dell'ineffabile Enzo Milioni, già autore del raccapricciante QUELLO STRANO DESIDERIO..........!!!!!
Comunque piacere di aver conosciuto un altro fan del cinema di genere italiano. Ci sentiamo,ciao.

P.S. Il film più genuinamente divertente di Andrea Bianchi resta comunque ZOMBI HORROR-LE NOTTI DEL TERRORE : il bimbo/nano mastofago Pietro Barcella è un'icona indimenticabile....
DarkRareMirko  21/04/2010 20:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo i primi film da te citati; me ne parli meglio?

Leggo solo ora la risposta, scusa.
KOMMANDOARDITI  21/04/2010 22:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LUNA DI SANGUE fa anch'esso parte della famigerata serie "Lucio Fulci presenta" : chissà quante capriole mortali starà facendo nella sua onorata tomba!!!!! Il livello è quello per intenderci di NON AVER PAURA DELLA ZIA MARTA (effetti speciali da carnevale dei poveri, recitazione da recita parrocchiale,sceneggiatura oscena,etc,etc.), ma è molto più noioso ed inguardabile...

QUELLO STRANO DESIDERIO è un altro lavoraccio di Milioni.....La trama : due extraterrestri vincono sul loro pianeta un concorso ed ottengono un viaggio gratis sulla terra; arrivati a destinazione impareranno presto le nostre usanze sessuali....!!! A raccontarlo sembra divertente ma a guardarlo............Pensa che i due alieni sono Gianni Ciardo e Nico Salatino; nel film ci sono insert hard(penosi!) e c'è anche la mitica Marina Frajese(che si spoglia soltanto).....Personalmente ho visto la versione censurata trasmessa da TeleNorba, non so se in giro esista ancora quella uncut.Comunque su Filestube ce ne dovrebbe essere una copia a disposizione.

Levami una curiosità : sei per caso un completista che si guarda anche le peggiori ciofeche?????
Se si allora andremo d'accordo! :-)
KOMMANDOARDITI  21/04/2010 23:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo :
DOVE CASPITA SEI RIUSCITO A TROVARE "I VIZI MORBOSI DI UNA GIOVANE INFERMIERA" ?

Io sapevo che la versione italiana era sforbiciata e con un finale raffazzonato.......Fammi luce!
DarkRareMirko  22/04/2010 12:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le vie della rete sono infinite...
DarkRareMirko  22/04/2010 12:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è PIECES di Juan Piquer Simon?

Si, ad ogni modo sono un completista, o un vero cinefilo che dir si voglia, me guardo tutto, pure i filmini delle vacanze!!!!!
DarkRareMirko  22/04/2010 12:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq a me NON AVER PAURA DELLA ZIA MARTA è piaciuto, e pure abbastanza, l'ho trovato molto d'atmosfera e non noioso, anche discretamente ben diretto.
KOMMANDOARDITI  22/04/2010 15:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un furbacchione , vuoi sapere ma non vuoi condividere......ahi,ahi,ahi....
Comunque io la dritta per QUELLO STRANO DESIDERIO te l'ho data, ora tocca a te dirmi riguardo I VIZI MORBOSI....
Naturalmente lo so benissimo che esiste in dvd e vhs,li ho anche reperiti......ma io vorrei una fonte divx.....sono un pirata risparmiatore :-)
Su Angelmule c'è il divx ma io cerco un file torrent : emule non l'ho mai usato perchè è obsoleto e lentissimo rispetto ad Azureus(mi va a 700kb/s!!!).

Regolati tu......il motto è : DO UT DES! :-)
DarkRareMirko  22/04/2010 20:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ayè, mica volevo essere scortese, è che effettivamente anche le ricerche dei file vanno a fortuna pure loro - ciò che trovi una volta potrebbe non trovarsi più successivamente, ecc. -; eh, su torrent non c'è, prova su altri peer to peer; te sai dove trovare I DOLCI INGANNI di Alberto Lattuada, solo di recente edito in DVD?
KOMMANDOARDITI  22/04/2010 21:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla questione donne la mia esperienza è stata abbastanza positiva : poche ma buone(soprattutto caratterialmente!).
Quel Lattuada dovrei controllarlo....non so....Se lo cerchi originale ci sono sempre Videociak.net e Thrauma.com....ma so che non intendevi questo;-)
PIECES è diciamo simpaticamente trash : c'è un bimbo sgamato dalla mamma mentre compone un puzzle erotico,lui la ammazza a colpi d'accetta e sviluppa il suo odio verso il genere femminile.......Nel film,abbastanza splatter,ci sono il sosia di Bud Spencer(che recita sempre trattenendo il sorriso!) ed il sosia di Bruce Lee che entra in scena in maniera del tutto insensata per poi uscirne altrettanto stupidamente......Il livello è quello di NATALE DI SANGUE : sangue e humour grottesco......
DarkRareMirko  22/04/2010 23:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo han mai mandato in tv?
KOMMANDOARDITI  22/04/2010 15:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti su Ed Neal c'è stata una grossa svista...... :-(
A me MURDER SET PIECES è piaciuto molto, non l'ho visto appena uscito ma all'inizio di quest'anno : così ho avuto modo di apprezzarlo a mente fredda. Devo dirti che pochi hanno capito la vera natura di quest'opera, la sua sfrenata foga citazionista : avrai anche tu notato riferimenti a MANIAC, NIGHTMARE(di Scavolini!),PROFONDO ROSSO,HENRY......
Il film di Palumbo io lo associo sempre all'altrettanto divertente ALTA TENSIONE(pensa alla scena del bagno che ricalca passo passo quella presente in MANIAC.......).
Poi non ho compreso la frase sulla misoginia e su "certi tipi di donne" : che intendevi???
DarkRareMirko  22/04/2010 20:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che se, come me, avessi avuto il mio background ventennale con le donne, ora pure te saresti misogino, ma proprio di quelli pesanti.

Insomma, siam smepre lì, fortuna, sfortuna, ecc.; a seconda dlele nostre esperienze ci acciamo certe idee sulal vita, sulle cose, ecc.
DarkRareMirko  22/04/2010 20:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rispondi su PIECES di Juan Piquer Simon?
KOMMANDOARDITI  23/04/2010 00:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le vie della tv sono infinite.......

Comunque lo hanno mandato unpaio di volte su TeleNorba.

Nightmare di Scavolini viene citato in MSP nelle scene in cui lui girovaga di notte per le strade illuminate dalle luci al neon dei locali di strip-tease...in sottofondo scorre anche una musica che richiama perfettamente quella dei Goblin in Profondo Rosso.
Senti volevo sapere : KORANG è divertente quanto ZOMBI HORROR???
Si trova sul web?
DarkRareMirko  23/04/2010 21:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è Korang?
KOMMANDOARDITI  23/04/2010 22:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi , ma non l'avevi visto?
.....altro che completista....:-)
Allora volevo dire EL JOROBADO DE LA MORGUE di Javier Aguirre.....
E' divertente come ZOMBI HORROR? Ne vale la pena scaricarlo?
DarkRareMirko  24/04/2010 00:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma mica c'è sul sito questo film che dici, eprchè quindi io dovrei averlo visto a prescindere?

Non l'ho mai nemmeno sentito.
KOMMANDOARDITI  24/04/2010 01:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non l'hai visto il film di Aguirre IL MOSTRO DELL'OBITORIO (EL JOROBADO DE LA MORGUE) ?
Volevo sapere se ne valeva la pena o no scaricarlo....
KORANG è simile , quindi lo associo sempre....
DarkRareMirko  24/04/2010 15:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, si, si, qui sul sito trovi il mio commento, è un film discreto.
DarkRareMirko  22/04/2010 20:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che modo cita Nightmare di Scavolini?

Mi spieghi bene?

Citazioni pure al passato film di Palumbo, ossia Nutbag.