GRAZIE PADRE PIO regia di Amedeo Gianfrotta

DarkRareMirko     2½ / 10  07/01/2010 18:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultramegapessimo sottoprodotto italiano in bilico tra musicarello stile Little Tony/Nino D'Angelo e commedia ipertrash; si salvan le ragazze, davvero carine e formose, nonchè la generale simpatia dei protagonisti.

Null'altro; ad ogni modo una vera perla del trash, oggi pure discretamente famosa nel web.
Dick  22/09/2010 02:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
73 commenti in poco tempo per un film di quasi 10 anni fa! Vabbè, anche la durata ha aiutato credo. Comunque, hai fatto conoscere a molti questo film, me compreso (che conosceva già Gigione Jo Donatello, anche se indirettamente. XD
DarkRareMirko  22/09/2010 16:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come facevi già a conoscerlo?

Mah, non credo che sia tanto motivo di vanto aver fatto conoscere questo film ad altre persone; diciamo che qui sul sito vorrei essere ricordato per ben altri film e per ben altre motivazioni.
Dick  22/09/2010 02:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
^^

Jo Donatello)

elio91  07/01/2010 22:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devo ringraziare per avermi segnalato una perla trash come questa con il tuo commento. Non sapevo neanche esistesse!
Grazie infinite,non sai le risate che mi sono fatto!
DarkRareMirko  08/01/2010 00:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo sia totalmente un bene che tu l'abbia scoperto; contento te cmq...

Ad ogni modo riguardo al genere c'è pure di più trash; guardati Parentesi tonde, Troppo Belli, La croce delle sette pietre, Lo ******* assassino...
elio91  08/01/2010 14:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando rido cosi può essere solo una cosa buona.
Troppo belli non lo vedrò a prescindere però,visti i protagonisti e il "regista". C'è un limite a tutto.
Ma Alex l'ariete credo sia l'apice,specia quando Tomba si distrugge una spalla involontaramente,credo mi sia venuto un infarto per le risate che mi sono fatto!
DarkRareMirko  08/01/2010 20:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, poi Tomba è pure simpatico e Damiano Damiani è, o sarebbe meglio dire era visto 'sta trashata, un buon regista.

Si, in effetti questi son trash "che non se la tirano", spontanei, Troppo Belli forse è di un effetto un pò voluto, di un trash diverso, è frutto di presunzione, volevan davvero creare un film serio e non ci son riusciti.

W Ernesto Mahieux ad ogni modo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/03/2010 21:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo belli in confronto a questo è da Oscar, fidati.
DarkRareMirko  11/03/2010 23:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, bella lotta davvero.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/03/2010 01:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, troppo belli vince a confronto.
Questo "Grazie Padre Pio" detiene seriamente il poco invidiabile primato del più escrementizio film visto da me. Un insulso all'intelligenza umana, davvero patetico.
DarkRareMirko  12/03/2010 19:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno qui i protagonisti son simpatici, in Troppo belli son troppo impomatati/superbi per esserlo.